albert56
0
se volevi risparmiare dovevi prendere una macchina più modesta...come detto lo farei soltanto per risparmiare qualcosa, dato che le 45 se ne trovano parecchie ma le 50 no e sono costosissime
se volevi risparmiare dovevi prendere una macchina più modesta...come detto lo farei soltanto per risparmiare qualcosa, dato che le 45 se ne trovano parecchie ma le 50 no e sono costosissime
se volevi risparmiare dovevi prendere una macchina più modesta...
Cioe' ti ha venduto una DIVERSA singola gomma....
....Senza darti un minimo di informazioni su cosa puo' succedere
sia " meccanicamente ", sia " legalmente "
??
Come faceva prima a montarti una ruota non conforme alle misure riportate nel tuo libretto quando tu avevi quella giusta in bagagliaio?eh praticamente si, mi ha solo detto che avrei potuto ricevere degli allarmi dal computer dell'auto relativi alla trazione, tra l'altro l'auto ha la sua gomma di scorta (vera gomma+cerchio non ruotino) e mi ha detto che per fare prima mi montava quella, sono senza parole parole onestamente, ancora di piu dopo aver capito che problemi possono venir fuori.
a sto unto vai su usato... Ne trovi.. Su annunci o se sei fortunato da demolitorestiamo vendendo l'auto non è un discorso di modestia... era giusto per mettere su due gomme e darla via.
l'ho detto io che c'è da stare attenti a comprare l'usatoa sto unto vai su usato... Ne trovi.. Su annunci o se sei fortunato da demolitore
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa