Già,ma non vivo sereno al pensiero e non so se tra dieci anni sarò ancora in terra,sono del 50 fai tu due contiE' vero....
Ma puo' essere questo il caso
??
Tu, non potresti cadere dalle nuvole....
??
Già,ma non vivo sereno al pensiero e non so se tra dieci anni sarò ancora in terra,sono del 50 fai tu due contiE' vero....
Ma puo' essere questo il caso
??
Tu, non potresti cadere dalle nuvole....
??
Già,ma non vivo sereno al pensiero e non so se tra dieci anni sarò ancora in terra,sono del 50 fai tu due conti
La casa ha 37 anni,era talmente tenuta in ordine che è stata venduta in 36 ore.Non voglio essere indiscreto ma trasferirsi immagino che significhi comprare un'altra casa e vendere quella precedente.
Ma la vendita come è andata?
Cioè come si fa a trovare un acquirente che non mangi la foglia sul perchè il precedente proprietario si è trasferito?
Salvo vendere a qualcuno che è mezzo sordo.
Io non ho problemi simili per fortuna.
Però comunque di vicini rompiballe ne ho diversi.
C'è quello che sporca,quello che parcheggia malamente,e quelli del piano di sopra che quando hanno i nipoti indemoniati in visita fanno rumore per ore e ore.
Se io dovessi vendere casa credo che pulirei dove gli altri sporcano prima di far venire a vedere dei potenziali acquirenti.
Ma sui rumori avrei poco da fare.
Se ti capita la visita nel momento in cui i vicini fanno rumore non vendi,se hai fortuna e gli acquirenti capitano in un giorno buono poi magari l'acquirente ti chiama in casa per non avergli detto dei rumori.
Ci siamo trasferiti in un appartamento nuovo al primo e oltimo piano in classe A4 , silenziosissimo e molto accogliente in tutti i sensiSpero che ia stata la "molla" per fare un passo avanti sia in comodità che in fruibilità della casa.
Ringrazio sempre il giorno in cui i miei genitori, seppur ancora sessantenni, han deciso di lasciarmi la villetta in cambio di un appartamento nuovo, vicino a tutti i servizi.
Devi sapere che sto qua ha tre aziende dell'acciaio,una di queste fattura 18 milioni anno le altre due non so,ma so che ha pure una finanziaria che presta soldi a strozzo. Mi fermo qua
Mia moglie non dormiva da un anno ed ha perso 13 kg in pochi mesi, inizialmente pesava 45 kg,ti sembra una buona ragione?
GrazieIn bocca sl lupo per tutto e per tutti hai anni a venire.
Non discuto sulle ragioniMia moglie non dormiva da un anno ed ha perso 13 kg in pochi mesi, inizialmente pesava 45 kg,ti sembra una buona ragione?
Ho denunciato tramite l'ingeniere che ha redatto la relazione delle rilevazioni fonometriche per più giorni sia di giorno che in orari notturni, finestre chiuse finestre sperte in quanto in estate si ha diritto di riposare von finestre aperte, sai cosa ci hanno risposto: siete in grado di sopportare un processo civile che potrebbe durare anni Contro il sig. X Y?Non discuto sulle ragioni
Discuto sul fatto che non si sia fatta intervenire/non sia intervenuta l'autorità dato che il caso, così come descritto, è sicuramente da sanzionare.
Ho letto del vicino...avevi paura di ritorsioni pesanti e non hai fatto denuncia?
Cioè, l'arpa ti ha dato una risposta del genere? Pazzesco. Davvero assurdoHo denunciato tramite l'ingeniere che ha redatto la relazione delle rilevazioni fonometriche per più giorni sia di giorno che in orari notturni, finestre chiuse finestre sperte in quanto in estate si ha diritto di riposare von finestre aperte, sai cosa ci hanno risposto: siete in grado di sopportare un processo civile che potrebbe durare anni Contro il sig. X Y?
Questo perché in Italia la magistratura non ha fetta,ma io ne avevo e vedere mia moglie che deperiva ogni giorno mi ha fatto decidere e in fretta .
Auguro al sig.XY di spendere un po di denaro in farmaci.
GiàCioè, l'arpa ti ha dato una risposta del genere? Pazzesco. Davvero assurdo
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa