Buonasera e buon anno a tutti
, mi sono appena iscritto al sito, sono poco esperto nel settore e avrei bisogno di un consiglio su una nuova auto che vorrei acquistare a breve.
Premetto che faccio un utilizzo molto limitato dell' auto (l' attuale la sto cambiando dopo 20 anni di vita..) faccio meno di 10.000 chilometri l' anno, la scelta è ricaduta su un modello a benzina sotto i 20 mila euro senza troppe pretese , da una breve ricerca in questi giorni sono risultate 3 le auto che potrebbero interessarmi anche per il rapporto qualità prezzo.
-Peugeot 208 Active PureTech 75 cv S&S
-Škoda Fabia Selection 1.0 MPI 80CV
-Nuova Opel Corsa 5 porte 1.2 75 cv MT5
Secondo la vostra esperienza quale tra queste mi consigliereste o evitereste, e perchè?
Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno
Premetto che faccio un utilizzo molto limitato dell' auto (l' attuale la sto cambiando dopo 20 anni di vita..) faccio meno di 10.000 chilometri l' anno, la scelta è ricaduta su un modello a benzina sotto i 20 mila euro senza troppe pretese , da una breve ricerca in questi giorni sono risultate 3 le auto che potrebbero interessarmi anche per il rapporto qualità prezzo.
-Peugeot 208 Active PureTech 75 cv S&S
-Škoda Fabia Selection 1.0 MPI 80CV
-Nuova Opel Corsa 5 porte 1.2 75 cv MT5
Secondo la vostra esperienza quale tra queste mi consigliereste o evitereste, e perchè?
Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno