Allora gli butto lì un'ipotesi...
https://www.autoscout24.it/annunci/...=listpage_search-results&order_bucket=unknown
![]()
scherzi a parte deve essere anche molto molto affidabile e quindi garantire un ottimo servizio a lungo.E' anche 4x4,se mi trasferisco in una baita (cosa a cui penso sempre più spesso) è perfetta.
Sempre per la serie "cose strane dal mondo"....
https://www.autoscout24.it/annunci/...=listpage_search-results&order_bucket=unknown
![]()
Non è una youngtimer, ma oggi ho visto dopo tanto tempo una delle credo 4 opel adam che avranno venduto in Italia. Col senno di poi non è malaccio, anzi. Base fiat 500 presumo. La 70cv ci starebbe dentro
non piace neanche a me, ma se nel mazzo c'è la Trevis, ci sta qualsiasi ravatto....Non l'ho scartata precedentemente, però devo dire che sinceramente ripensandoci non mi piace e sono sicuro che non piace neanche al pargolo ... per non rischiare comunque non gliela propongo ...
![]()
Tiro un po le somme di quello che mi avete proposto:
- Subaru Impreza, a me piace non gliela ho proposta ma la tengo per dopo che abbaimo visto qualche trevis
- Mazda 323 potrebbe andare ma dovrei trovare una 90 CV targata per controllare sul port. dell'aut.
- La Capri ma decisamente fuori budget
- Diverse berline 4 porte, ma forse sono troppo grandi o troppo datate (la dedra potrebbe andare anche tra tutte)
- Golf/punto cabrio, ma ho paura di non riuscire a preservarla sempre ed adeguatamente dalle intemperie
Qualcuna la dimentico sicuro, e non metto altre troppo fuori budget e non idonee (ad esempio pase ed eclipse pur essendo 90 CV).
La prima scelta è la trevis per una serie di motivi; si trovano relativamente vicine, è abbastanza recente ed affidabile, ha costi di gestione abbordabili, e se mia moglie la digerisce, potrei anche togliere la kuv, alleggerendo il parco auto e neutralizzando il costo di acquisto (penso che almeno 6-7.000 € siano ipotizzabili, forse anche di più, visto anno e Km dimostrabili), è un auto comunque particolare poco diffusa e che ha il suo fascino (non per tutti ovviamente).
Comunque il "bottino" di papabili non è per niente scarso visti i presupposti, poche ma buone ...
ha il suo fascino (non per tutti ovviamente).
non piace neanche a me, ma se nel mazzo c'è la Trevis, ci sta qualsiasi ravatto....![]()
Io rilancerei anche l'Alfasud Sprint, l'aveva un conoscente ai bei tempi e trovarne una decente sarebbe carina....
...ecco, meglio specificare....![]()
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa