almeno ha preso quella col tetto in tela.
la versione "metallica" e' inguardabile![]()
Concordo e riconcordo.
Ieri mi hanno anche proposto un 206 cc 1.6 benzina che dovrebbe essere idonea, e ci ho anche pensato su ...
E' grave ???
almeno ha preso quella col tetto in tela.
la versione "metallica" e' inguardabile![]()
Non credo sarebbero tanti i pezzi da coinvolgere se la si volesse convertire in LHD. Scatola sterzo, cruscotto, pedaliera e poco altro. Ma io la terrei RHD e amen
Concordo e riconcordo.
Ieri mi hanno anche proposto un 206 cc 1.6 benzina che dovrebbe essere idonea, e ci ho anche pensato su ...
E' grave ???
![]()
Penso sia fuori, ha 109cv.
66 kW/tSi sarà incartato; quando me l'ha fatta vedere ha detto che rientrava per neopatentati ...
Nessuno ha infierito, ti abbiamo proposto mezzi adatti alla movimentazione dei comò, come da tue specifiche.....avete infierito
Ora faccio come avete fatto voi con me,anche se nel mio topic non c'era il vincolo per neopatentati era evidente che alcuni mezzi,fighissimi,non fossero inerenti alla mia ricerca.
Ma senza pietà avete infierito proponendomi una chicca dopo l'altra...
Spietatamente propongo questo
![]()
Un tantino fuori budget e appena eccessivamente potente (273 cv).
Ma va che bellezza,i cerchi mi fanno impazzire.
Ma no, è un mezzo docile docile.....Prima della patente dovrei fargli prendere il porto d'armi ...
![]()
Ma no, è un mezzo docile docile.....![]()
Il mio poteva anche essere un suggerimento valido prima che innalzassero la durata delle limitazioni.
Compri un'auto da neopatentato,con tutti i limiti che sono evidenti e che rendono così difficile suggerire qualcosa di sfizioso che ci rientri,e poi magari dopo uno o due anni il pargolo inizia a desiderare qualcosa di più.
E costa 10000 euro in meno rispetto a una Yaris usata che ho appena visto.
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa