Urca!!!! sarebbe da capire in quanti anni il chilometraggio, perchè se non ha mai cambiato nemmeno la batteria servizi è davvero una cosa più unica che rara
Mia esperienza personale: la batteria servizi della Auris e' durata oltre 9 anni, fra l'altro se si fanno alti chilometraggi non è detto che la batteria soffra diUrca!!!! sarebbe da capire in quanti anni il chilometraggio, perchè se non ha mai cambiato nemmeno la batteria servizi è davvero una cosa più unica che rara
anch'io ho avuto l'impressione che sia un esterno che si è attrezzato...mi fa pensare che abbiano perso la garanzia e cerchino di risparmiare, a questo punto sarebbe interessante capire la cifra da tirare fuori di saccoccia!!Quello non sembra un ufficiale, comunque in garanzia c'è solo se ha l'hybrid check ancora in validità.
dovrebbero preoccuparsene, dato che tra distratti e gente che non ci pensa che non deve andare dal primo meccanico che trova per non perdere la garanzia ce ne sono, infatti un mio conoscente ha scoperto che deve andare sempre da loro una volta all'anno con i conseguenti costi, ha il cugino che ha un'officina ben avviata e gli farebbe prezzi buoni, ma non può andar da lui...Purtroppo la testata che ci ospita pare non si occupi di questi aspetti, qui c'è un articolo dell'anno scorso che ne parla, in internet si trovano anche altri ma senza i prezzi.
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa