Per la spesa devi abbattere i sedili posteriori, non ha bagagliaio tranne il pozzetto anteriore.Per la spesa ed il trasporto urbano
Ultima modifica:
Per la spesa devi abbattere i sedili posteriori, non ha bagagliaio tranne il pozzetto anteriore.Per la spesa ed il trasporto urbano
Per la spesa devi abbattere i sedili posteriori, non ha bagagliaio tranne il pozzetto anteriore.
Vedi l'allegato 30393
E gli zaini scolastici e borse palestra dove li metteresti?si può spostare in 4 per andare a scuola, in palestra,
Poesse, ma se questa è una sòla, come definiresti la YoYo e la Microlino, per tacere dell'altro cassonetto franzoso per non infierire?ma sarà una sòla?![]()
Se li portano in braccio o davanti ai piedi. Sono spostamenti di 2-3 km ...
Ma si può fare, la spesa la fà mia moglie più spesso ed a volte io; ci si può spostare in 4 per andare a scuola, in palestra, a mangiare un gelato, ...
sempre li' si torna, indietro di 50 anniSe penso che da bambino in famiglia ci spostavamo con una Fiat 500 anni '70, può essere che si possa usare anche questa.
Poesse, ma se questa è una sòla, come definiresti la YoYo e la Microlino, per tacere dell'altro cassonetto franzoso per non infierire?![]()
Non voglio e non devo convincere nessuno; questo è il mio pensiero.
Credo che sia più o meno quello che facciamo tutti....Frase esemplare. Questa dovrebbe essere l’essenza del forum, la base di una sana discussione.
Credo che sia più o meno quello che facciamo tutti....
Frase esemplare. Questa dovrebbe essere l’essenza del forum, la base di una sana discussione.
Credo che sia più o meno quello che facciamo tutti....
Mi sono divertito a fare un esercizio.Temo però che il prezzo sarà più vicino ai 20000 euro che ai 10000.
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa