Ci sei andato molto vicino!VW Brasilia (o Volkswagen Igala nel mercato nigeriano)
![]()
Ci sei andato molto vicino!
Concorso a premi della "Settimana Enigmistica" pubblicato sulla G.U. n.XXX del YYYY.... cosa si vince, una bicicletta ? una confezione completa di sottaceti ? una radio rubata ?Su idea del Dott. Ing. Avv. Lup. Mann. @freddy85 , propongo questo format. Se può piacere, continuerò; altrimenti......no problem.
Indovinate questa bella cassapanc....ehm, pregevole SW. Ho cancellato il nome del modello, ma per cominciare, ho mantenuto lo stemma sul muso.
Vedi l'allegato 30246 Vedi l'allegato 30247
Non so cosa sia e neppure ci provo a indovinare, ma vista di 3/4 frontale non è neanche così terribile, meglio di alcune delle "supercar" cui ci hai abituato....Su idea del Dott. Ing. Avv. Lup. Mann. @freddy85 , propongo questo format. Se può piacere, continuerò; altrimenti......no problem.
Indovinate questa bella cassapanc....ehm, pregevole SW. Ho cancellato il nome del modello, ma per cominciare, ho mantenuto lo stemma sul muso.
Su idea del Dott. Ing. Avv. Lup. Mann. @freddy85 , propongo questo format. Se può piacere, continuerò; altrimenti......no problem.
Condivido, è leiVW Variant II
Allora, vista la griglia posteriore direi motore posteriore, quindi qualcosa su base Maggiolone per il mercato sudamericano, nessun legame con la Passat. Vale come risposta?![]()
non direi, è come dice il numero la quarta vettura della casa e la precedono Type 2 (Bully) e Type 3 media di 1,5 litri, sostituita proprio dalla Type 4.E' stata la seconda auto di VW
GuidoP - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa