alexmed
0
Dipende dalla domanda ed offerta. Se stanno lì ferme a lungo, o meno.
Quando i piazzali saranno pieni vedremo le scelte degli operatori.
Per la produzione italiana sono preoccupato.
Dipende dalla domanda ed offerta. Se stanno lì ferme a lungo, o meno.
C.V.D.Il direttore di quattroruote, Pellegrini, nella prima pagina del numero di questo novembre scrive che a settembre il 40,5% delle auto è stato targato nelle ultime 8 ore del mese. Quindi mi sa che c'è una bella quota di autoimmatricolazioni.
Anche perché...Per la produzione italiana sono preoccupato.
A volte c'è la stessa auto in 3 o 4 conce differenti appartenenti al medesimo gruppo.Ma ce ne sono migliaia
Flotte aziendali, come la mia e consorelle.secondo te il "boom" di panda a cosa è dovuto dai....
SE, saranno pieni, al momento sono meno vuoti di pochi mesi fa.Quando i piazzali saranno pieni vedremo le scelte degli operatori.
A volte c'è la stessa auto in 3 o 4 conce differenti appartenenti al medesimo gruppo.
Grandi gruppi fanno grandi stock e moltiplicano i canali di vendita. Difficile batterli.Quasi sempre....Quando vedi lo stesso prezzo susseguirsi
Si flotte o kmo....ormai fiat vende quasi solo così.....SE, saranno pieni, al momento sono meno vuoti di pochi mesi fa.
Ma i prezzi non mi sembrano cosí interessanti-Vai su A.S.
-digiti l' auto che ti interessa
-metti dal 2023 al 2023....
( Non ho pero' fatto caso alle citta' dove....)
Ma ce ne sono migliaia
Infatti kmo ormai uguale pronta consegnaMa i prezzi non mi sembrano cosí interessanti
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa