eta*beta
0
Ma io non ho letto nulla di matematico.Perche' non tutti hanno la matematica nel sangue...
Ma io non ho letto nulla di matematico.Perche' non tutti hanno la matematica nel sangue...
Se dici Franco Svizzero non avrei dubbi.
Fra gli altri due, 'na bella lotta.
Ma io non ho letto nulla di matematico.
Li conosco da decenni, e hanno elevata volatilità, mai messo più del 10-20%
Su una rivalutazione della sterlina rispetto all'euro, non ci conterei troppo.
Ma neanche tanto buono per il risparmiatore. Non combatte efficacemente l'inflazione, è poi tassato al 12%, ha la tripla B... ma non capisco, lo Stato mi preme per prestargli i soldi per continuare a retribuirmi lo stipendio, o erogarmi la pensione o fornire i servizi e mi tassa pure?Comunque i BTP sono arrivati quasi al 5%. Buono per un risparmiatore, ma una bella batosta per lo Stato e relativi interessi sul debito...
Non mi meraviglio, ma restano elevati i rischi su quei mercati, il rischio di volatilità e di perdita del capitale non è trascurabile. A tutto ciò si aggiunge il rischio cambio.Se li conosci, di cosa ti meravigli....
https://www.google.com/search?newwi...hv0HHRsNCC0Q1QJ6BAgIEAI&biw=360&bih=616&dpr=2Quale scende rispetto l' altro
L' Euro o la Sterlina...
Esattamente, la corsa ai rincari ha rallentato, non ha invertito la rotta, e non ha compensato i picchi recenti.Attenzione alle notizie sull’inflazione diffuse in giornata.
Nella crisi del 2011 gli sbalzi ci furono, eccome se ci furono …Beh, dovresti farlo coi titoli USA....
Degli sbalzi* pazzeschi, mai visti nei titoli di Stato.
Ma anche no, le leggi economiche sono sempre quelle e le operazioni di base anche.Un libro, anche se divulgativo, poco dopo scritto diventa vecchio in questa materia. Ci sono siti informativi più o meno seri o periodici come Altroconsumo finanza.
Sicuramente, ma gli strumenti, fondi, etf etc variano ed aumentano di continuo. Ogni qualche mese sarebbe da rivedere il paniere degli investimenti.Ma anche no, le leggi economiche sono sempre quelle e le operazioni di base anche.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa