dipende dai mercati, in Italia abbiamo l'esempio opposto di Lancia Musa che vendeva più della Fiat Idea e di tutta la concorrenza, lo stabilirà il mercato.A pelle, però, ritengo che la sua bsuv, che è semplicemente la Yaris Cross, sarà un flop
dipende dai mercati, in Italia abbiamo l'esempio opposto di Lancia Musa che vendeva più della Fiat Idea e di tutta la concorrenza, lo stabilirà il mercato.A pelle, però, ritengo che la sua bsuv, che è semplicemente la Yaris Cross, sarà un flop
Obiettivo dell'auto è riprendersi i clienti che a loro tempo avevano optato per 147, poi Mito e poi Giulietta. Sarà, tutto è possibile, ma per gli ex clienti di 147 e Giulietta vedo più indicata la Tonale
Beh la base 1200 puretech mhev non so se 100 o 136cv costerà sui 30/31 quindi decente meno di 35keuro, contro 36 della tonale per una coi led non ne bastano 40. f
Secondo me non ne hai presa una di quelle che dici...poi non sono un oracoloIo penso che i clienti di 147, Mito e Giulietta sano andati altrove. Quelli della Mito penso su Abarth o Suzuki Swift sport o Mini. Quelli della 147 su Giulietta e quelli della Giulietta penso su altre hatchback segmento C, forse Toyota e in caso di miglioramento economico Bmw.
Lo dico perchè penso che pochi siano passati ai Suv, trattandosi di auto abbastanza sportive.
Vista ieri ex30 bellissima fuori....cheap dentro...si lexus bsuv penso sarà un flop...il buv alfa invece in Italia venderà anche se penso per lo più a scapito di jeep e tonale.Volvo è cinese e ha i mezzi tecnici per farla. Sarà pure di segmento B ma parte da 272 cavalli e arriva a 408 con un concentrato di tecnologia che lo schermino di PSA fa quasi tenerezza: ne vogliamo parlare? Vogliamo mettere il 1.2 puretech o l'elettrico da 156 cavalli a confronto? Si accettano scommesse.
Lexus è Toyota, probabilmente l'unica casa che può permettersi di fare qualsiasi cosa, anche la GR86, riuscendo a farci profitto; ha un appeal e un mercato potenziale che Alfa si sogna. A pelle, però, ritengo che la sua bsuv, che è semplicemente la Yaris Cross, sarà un flop
come fa ad essere a scapito di Tonale che è un segmento superiore e costa almeno 10k € in più?Vista ieri ex30 bellissima fuori....cheap dentro...si lexus bsuv penso sarà un flop...il buv alfa invece in Italia venderà anche se penso per lo più a scapito di jeep e tonale.
Chi vivrà vedrà, in ogni caso tonale non costa almeno 10k in più impossibile una base della buv alfa a 26k euro e poi le bsuv sono da anni la prima auto.come fa ad essere a scapito di Tonale che è un segmento superiore e costa almeno 10k € in più?
Anche dal punto di vista dimensionale e di capacità di carico la Tonale è più indicata ad una famiglia, mentre questa bsuv dubito possa essere una prima auto
come fa ad essere a scapito di Tonale che è un segmento superiore e costa almeno 10k € in più?
Anche dal punto di vista dimensionale e di capacità di carico la Tonale è più indicata ad una famiglia, mentre questa bsuv dubito possa essere una prima auto
Ne vedi in giro con T-roc e Compass e qualunque altra cosa "comoda" che oggi si chiama suv o crossover... la fedeltà di marca è sempre più rara (ed è un bene), la fedeltà al concetto di berlina sportiva, poi... e in effetti, quando da un suv riscendi in macchina - perché sul suv si sale ma sulle auto normali si scende - fa strano; la sensazione di costrizione è notevole e ti chiedi come hai fatto a starci primaIo penso che i clienti di 147, Mito e Giulietta sano andati altrove. Quelli della Mito penso su Abarth o Suzuki Swift sport o Mini. Quelli della 147 su Giulietta e quelli della Giulietta penso su altre hatchback segmento C, forse Toyota e in caso di miglioramento economico Bmw.
Lo dico perchè penso che pochi siano passati ai Suv, trattandosi di auto abbastanza sportive.
Avenger parte da 23, non penso che la corrispettiva Alfa possa costare tanto di piùChi vivrà vedrà, in ogni caso tonale non costa almeno 10k in più impossibile una base della buv alfa a 26k euro e poi le bsuv sono da anni la prima auto.
Il buv alfa pare sarà più grande sui 430 come 2008, invece di sicuro che avanger parte da 24300 senza mhev e automatico che costano almeno 3000 euroAvenger parte da 23, non penso che la corrispettiva Alfa possa costare tanto di più
ok grazieIl buv alfa pare sarà più grande sui 430 come 2008, invece di sicuro che avanger parte da 24300 senza mhev e automatico che costano almeno 3000 euro
Ne vedi in giro con T-roc e Compass e qualunque altra cosa "comoda" che oggi si chiama suv o crossover... la fedeltà di marca è sempre più rara (ed è un bene), la fedeltà al concetto di berlina sportiva, poi... e in effetti, quando da un suv riscendi in macchina - perché sul suv si sale ma sulle auto normali si scende - fa strano; la sensazione di costrizione è notevole e ti chiedi come hai fatto a starci prima
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa