Posizione comprensibile!Sicuramente, ma personalmente non quando deve spendere divere decine di migliaia di euro come nel caso dell'auto![]()
Posizione comprensibile!Sicuramente, ma personalmente non quando deve spendere divere decine di migliaia di euro come nel caso dell'auto![]()
Non ho detto questo, ho detto che alcuni "evitano" anche per carenze di dotazioni o di formazione.
Anche a me, prima di intervenire, hanno fatto una serie di indagini per capire se era una strada percorribile.
Ma un conto è essere in grado di percorrerla, qualora ne sia il caso, un conto è non esserne in grado (pur conoscendo, a parole, la tecnica).
Non so se un ingegnere del secolo scorzo aveva idea dei rinforzi strutturali in fibra di carbonio.....
... ma facendo due conti,............. potrebbero aver deciso di soprassedere.
Non sapevo si potesse fare così tutto insieme.... io giusto lunedì prossimo dovrei, se tutto va bene, mettere i 2 denti artificiali in ceramica (proprio i 2 incisivi centrali superiori, i più in vista) ma ho fatto svariate sedute, e la prima, l'estrazione, è stata a fine anno scorso, dopodiché le viti - secondo i criteri "classici" - richiedono non meno di 6 mesi per calcificarsi, ma con me - diabetico e 66enne - è passato anche più tempo, un po' anche le ferie... e poi ne ho anche un altro da mettere, che però è nascosto e non ha richiesto protesi, tolto già da vari mesi e che sarà messo nei prossimi mesi.Ne ero convinto anch'io. Gli impianti più moderni sono a "carico immediato".
A patto di evitare il croccante alle mandorle i primi giorni......
Certo ci devono essere le condizioni giuste (un apparato osseo e tessuti a posto, ad esempio).
Sarebbe sufficiente per farmi la convinzione di starne alla larga.
No, no, su questo sono categorico.Per quale motivo, scusa?
Non è che il sistema tradizionale faccia schifo e ora ci troviamo tutti senza denti.
La tua non mi pare una osservazione ponderata.
Che poi ora il discorso è virato sui denti, ma se vogliamo generalizzare e tornare a parlare di tecnologie, è estremamente difficile se non impossibile a volte, saper giudicare le scelte fatte da professionisti del settore specifico, a meno che non ci lavori dentro.
Questa è proprio bella!E poi, scusate, visto che perdo troppo tempo per le ricariche, ho cercato di recuperarne dal dentista!![]()
Beh, mica detto che sia solo per il tornaconto.... potrebbe benissimo esserci una questione di affidabilità, per evitare problemi, problemi che potrebbero essere più frequenti con l'uso di tecniche meno collaudate.No, no, su questo sono categorico.
Se dei professionisti fanno scelte SOLO per tornaconto economico, non fanno per me.
Poi si può discutere che siano giuste o sbagliate, ma l'etica dovrebbe imporre loro, come lo impone a me, di cercare di offrire sempre le migliori risposte ai clienti.
Su questo sono d'accordo.Beh, mica detto che sia solo per il tornaconto.... potrebbe benissimo esserci una questione di affidabilità, per evitare problemi, problemi che potrebbero essere più frequenti con l'uso di tecniche meno collaudate.
E che possono ripercuotersi anche, e facilmente, sul giudizio della clientela, che potrebbe andare altrove.
Non solo i dentisti.mi sa che, i dentisti, non han bisogno di farti qualcosa per loro tornaconto.
quello l'hanno sempre e comunque.
Scusa Paolo, colpa mia.le discussioni sulle EV hanno una capacità propria di andare verso lidi inimmaginabili , qui siamo arrivati a parlare dei dentisti, forse siamo riusciti a sviluppare una AI dei topic![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa