Ciao ragazzi, sto progettando una auto da corsa e volevo sapere se ci sono scarichi che sfiammellano molto molto violentemente
Ma il propulsore è aspirato o turbocompresso? Cosa intendi per sistema refrigerante non totalmente adatto? Che stai elaborando il fire di una Panda e ci ha messo una turbina da jet per farci 500 HP? Credi che creare ritorni di fiamma periodici o continui (lavorando sulle miscele grasse o magre) sottragga parte del calore che l' impianto di raffreddamento non riesce a smaltire? Ma hai fatto un bilancio termico globale o vai a sentimento?Mi serve perché lo scarico che sfiammella riesce a compensare un sistema refrigerante non totalmente adatto![]()
da quanto leggo, sentimento mi sembra che ce ne sia poco....vai a sentimento?
Visto che avevi già presentato un topic simile, ovviamente caduto nel vuoto, a che questo post lo hai spammato in diversi thread, ti invito cortesemente di cancellarli tutti meno 1 a tua scelta. Grazie.Ciao ragazzi, sto progettando una auto da corsa e volevo sapere se ci sono scarichi che sfiammellano molto molto violentemente
nn so come fare mele cancelli tu. ScusamiVisto che avevi già presentato un topic simile, ovviamente caduto nel vuoto, a che questo post lo hai spammato in diversi thread, ti invito cortesemente di cancellarli tutti meno 1 a tua scelta. Grazie.
Cancello gli altri e lascio questo? O ne vuoi tenere un altro?nn so come fare mele cancelli tu. Scusami
Un mio amico ne aveva uno, mi ricordo che quando mangiava i fagioli alla messicana faceva certe fiammate al posteriore
Lascia questoCancello gli altri e lascio questo? O ne vuoi tenere un altro?
Visto che sai progettare, per eliminare i messaggi di cross posting (vietati dal regolamento), basta clickare su elimina. Per stavolta li ho eliminati io, la prossima volta (ma ti sconsiglio vivamente di tornare a spammare) te li cancellerai tu, pena esclusione dal forum (ban). Siamo moderatori non baby sitter.Lascia questo
È un progetto sbagliato, che però vorrebbe correggere in modo ancor peggiore. O forse, dati i precedenti, vuole fare una modifica illegale e dannosa ad un veicolo esistente...Cosa intendi per sistema refrigerante non totalmente adatto?
Tu ci scherzi....
Ma c' era un tipo,
giu' al mare, anni e anni fa,
che....
....Con l' aiuto di un partner,
dotato di Zippo,
si esibiva in questa eccentrica specialita'....
E a parte qualche rischio di ritorno di fiamma....
![]()
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa