Non me la sono certo presa, ci mancherebbe!Scusa Zeno, mi sembra che te la sia presa un po' troppo, e non era certo mia intenzione.
Il mio commento non era specifico su VW (sono possessore di una Tiguan, tanto per dire) ma era generale e rivolto a tutte le case.
E volevo semplicemente dire che, a mio parere, se chiedo a un'officina autorizzata informazioni su un aggiornamento (o su qualunque altra cosa), mi aspetto risposte precise, cosa sempre più rara. Tutto qui.
Poi ben vengano l'educazione, la gentilezza e anche un po' di sano umorismo, anche questi merci sempre più rare.
Volevo solo rimarcare che, nello specifico, non è assolutamente mancata la professionalità. Avevo solo chiesto se era necessario "precipitarmi" a fare l'aggiornamento, non ho chiesto di cosa si trattasse (che alla fine manco mi interessa). Ho avuto rassicurazioni e piena disponibilità in tutti i casi. Ma, forse, mi ero spiegato male all'inizio e continuo a non saper descrivere con esattezza la cosa che, ti assicuro, è comunque di una pochezza estrema.
Ultima modifica: