Ne hai già sentito parlare? Comunque mi sembrano seriE' un importatore, non importa solo auto "tedesche" di produzione, ma importa auto dalla Germania, stop.![]()
Ne hai già sentito parlare? Comunque mi sembrano seriE' un importatore, non importa solo auto "tedesche" di produzione, ma importa auto dalla Germania, stop.![]()
se uno si è trovato bene dirà di si, se si è trovato male, no, bisognerebbe fare un referendum, seriamente per me è così...Ehhh non mi basta, vorrei sapere seriamente se sono affidabili
E' un importatore, non importa solo auto "tedesche" di produzione, ma importa auto dalla Germania, stop.![]()
magari alla fine sono metà contenti e metà no e continui a non sapere se fidartiCosi'
Basta gugolare mettendo
" Opinioni / recensioni....su X "
E ci sono pacchi di risposte di persone che ci hanno avuto a che fare.
Per il finanziamento son fatti miei.Ha senso se vuoi un'auto particolare che qui non viene venduta per vari motivi, tipo alcune BMW benzina o sportive tagliate fuori dal nostro mercato. Ma quando leggo "finanziamento" mi vengono i brividi...
magari alla fine sono metà contenti e metà no e continui a non sapere se fidarti![]()
Di recensioni negative ne hanno pochissime e a quelle poche hanno risposto, si trova tutto su Trustpilot...se qualcuno venisse truffato non penso che non ci sarebbe recensioni negative, no?Sai,
se devi spendere 40 o anche " solo " 30.000 Euri per una 1er....
Se anche il 25% e' negativo....
Io ne tengo conto
Ci sono le Tiguan 1.5 TSI DSG a meno di 25'000 euro. Troppo bello per essere vero. Quasi quasi rischierei, se non fossi ansioso.
Ma se mi va bene risolvo il problema dell'auto.
Se mi va male, mi pentiro' di aver abbandonato il mio "cessetto" (Polo 1.2 70cv)
Sicuramente, ma hai posto una questione, ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni.Per il finanziamento son fatti miei
L'unico problema è che se c'è qualcosa che non va, chi risponde?Beh sulla legittimità delle auto importate ci sarebbero mille opinioni... Diciamo che a me interessa la legittimità di questo intermediario
Chi ha ricevuto il pagamento.L'unico problema è che se c'è qualcosa che non va, chi risponde?
arizona77 - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 35 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 giorni fa