Lo guardo solo perché sei tu ...
![]()
Quale onore!!!!!
Lo guardo solo perché sei tu ...
![]()
mi riferivo al contenuto, non al contenitore....
Anche io, ma sai che di là sono estremamente attenti anche al contenitore!![]()
Quale onore!!!!!![]()
Comunque era un tentativo di battuta per tentare di alleggerire un po i toni (ho messo sia le faccine ed o anche espresso il mo apprezzamento alla segnalazione) ... non vorrei che lo hai preso come uno sfotto nei tuoi confronti ... perchè così non è
No, no, figurati!
Avevo colto e apprezzato!
E' davvero piacevole confrontarsi così, e anch'io preferisco toni leggeri, ma anche goliardici.
Alla fine sono divertenti anche le punzecchiature.
Ma tornando al tuo post avevo colto benissimo lo spirito, mi ero solo adeguato e, forse, sono stato frainteso io!!!!!![]()
OT on.
Stabilimento ABB, a venti chilometri da casa mia.
Non sapevo facessero colonnine!
E che colonnine.....
OT off.
EDIT: per chi vede/ha visto la trasmissione "scossa elettrica"
In realtà prima si chiamava Magnetek, facevano inverter, che io sappia, i famosi "Aurora" che ho anche nel mio impianto FV.https://new.abb.com/news/it/detail/...ni-di-ricarica-in-corrente-continua-in-italia
in contemporanea ha abbandonato il solare e lo stabilimento di Terranuova Bracciolini, sempre nella tua zona.
Il gruppo pare aver fatto "all-in" sulla mobilità elettrica.
Lo sto iniziando a guardare ora, per fortuna è già disponibile su RaiPlay (ho bucato la diretta su RaiTre), però ho visto che è molto lungo, lo guarderò a pezzi in un paio di gg così da poterne parlare con molto piacere!Non crocefiggetemi.
Stasera, alle 21,20 su Rai3, ci sarà un servizio sulla mobilità elettrica.
Sicuramente sarà una trasmissione "partigiana" ma, al di là delle rispettive posizioni, potrebbe essere interessante seguirla.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa