Dai non prendiamoci in giro.Tra la 100 migliori aziende del mondo 7 sono italiane.
Dai non prendiamoci in giro.Tra la 100 migliori aziende del mondo 7 sono italiane.
La altre 93 no.
Dipende sempre da come si ragiona, da bancario o da imprenditore.Siamo sempre lì, guardiamo lo stesso bicchiere in modo diverso:
Ad inizio le 1900 che conosci tu del 1950 erano con motore da 1300 credo 1258 ma, ai tempi l.Alfa Romeo era un marchio che funzionava e non aspettava 7 anni per cambiare modello infatti dal modello 750/101 del progetto sono venuti fuori piu modelli e con cio cambiamenti di motori S. Ti,Sprint... con carrozzerie marchiate anche da Berlina, coupe 2 porte, spider ma sempre lo stesso progetto anche se targate da corrozzerie,Bertone ,Zagato e un altra credo si chiamasse (Lavigna) sempre sul progetto750/101. le ultime di questo progetto hanno tirato fino al 1964 alcune sono state vendute durante il progetto 105/115 cioé la Giulia. Dal progetto 750/101 non ricordo bene ,se le sole Berline o tutto il complesso ne sono state vendute 131 mila? AH ADESSO DEVO SCAPPARE, poi ti spiego perché e come mi sono trovato a guidare a 16 anni .Ok grazie, però la 1900 era un'altra auto e di una generazione precedente..... non sapevo avessero fatto anche una Giulietta 1900, forse era una speciale versione solo per alcuni Paesi ? visto che non eri evidentemente il Italia, dove a 16anni non si guida.
Dipende sempre da come si ragiona, da bancario o da imprenditore.
Però quando l'economia produttiva di un paese, e mi riferisco sia ai beni che ai servizi, si involve sino a regredire e ad importare tecnologia e tecnica specialistica, si porya, prima o poi, dietro tutti i settori, sia privati che pubblici.bisogna anche vedere in che settore opera l’imprenditore
Però quando l'economia produttiva di un paese, e mi riferisco sia ai beni che ai servizi, si involve sino a regredire e ad importare tecnologia e tecnica specialistica, si porya, prima o poi, dietro tutti i settori, sia privati
che pubblici.
Tornando IT, solito pieno domenicale di diesel optimo @ 1.879€/l, 800km, 36l, 67€.
Davvero? Non so da te, ma io lo vedo tutti i giorni attraversando zone industriali tra Piemonte, Lombardia, Emilia e Liguria. Chiusure, riduzioni, trasformazioni da poli produttivi a logistico-commerciali. Con conseguente riduzione del numero degli occupati.Non vedo un regresso
Ovviamente, ho scambiato un OT per un altro, ora cancello.Mi sa che hai sbagliato topic…era quello sui carburanti.
Davvero? Non so da te, ma io lo vedo tutti i giorni attraversando zone industriali tra Piemonte, Lombardia, Emilia e Liguria. Chiusure, riduzioni, trasformazioni da poli produttivi a logistico-commerciali. Con conseguente riduzione del numero degli occupati.
Ci stiamo impoverendo nei settori strategici e tecnologici, per non parlare di quelli informatici (remember Adriano Olivetti?). Strategico vuol dire saper fare quello che gli altri non riescono a fare, e se lo fanno lo fanno peggio, significa ricerca e sviluppo. Non fare merendine e creme alle nocciole, spaghetti, vestiti, quelli sono capaci di farli tutti in tutto il mondo sulla base delle loro tradizioni e necessità. Vorrei vedere in Cina o in India (fanno tre miliardi di persone) che penetrazione hanno tutti quei prodotti legati al way of life occidentale, considerando le persone normali e trascurando i soliti happy few arricchiti.Però quando l'economia produttiva di un paese, e mi riferisco sia ai beni che ai servizi, si involve sino a regredire e ad importare tecnologia e tecnica specialistica, si porya, prima o poi, dietro tutti i settori, sia privati che pubblici.
Però è una recensione dell'oste sul proprio vino. Poi sarei felice di essere smentito dai consuntivi, per ora vedo solo volatilzzarsi ogni giorno qualche realtà esistente o qualche investimento programmato che viene rinviato o revocato.Fonte SACE.
Vero. Capannoni ad uso magazzini da dieci-ventimila mq e più con un lato pieno di baie di carico-scarico dei camion, e venti auto nel parcheggio dipendenti, tra uffici, magazzieri e carellisti e fine. Ma dove vogliamo andare?Chiusure, riduzioni, trasformazioni da poli produttivi a logistico-commerciali. Con conseguente riduzione del numero degli occupati.
Però è una recensione dell'oste sul proprio vino. Poi sarei felice di essere smentito dai consuntivi, per ora vedo solo volatilzzarsi ogni giorno qualche realtà esistente o qualche investimento programmato che viene rinviato o revocato.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa