gbortolo
0
propendo allora per un disturbo / calo di tensione (fari accesi)Lo fa sempre la sera... Con le luci accese. Non so, magari è causalità. Comunque la mia regge fino a 70 gradi,in pieno giorno per ora non è mai capitato.
propendo allora per un disturbo / calo di tensione (fari accesi)Lo fa sempre la sera... Con le luci accese. Non so, magari è causalità. Comunque la mia regge fino a 70 gradi,in pieno giorno per ora non è mai capitato.
E nel caso non è possibile risolvere?propendo allora per un disturbo / calo di tensione (fari accesi)
ehm ehmla mia regge fino a 70 gradi
hai lampade led?
Certo che è possibile risolvere.propendo allora per un disturbo / calo di tensione (fari accesi)
aggiungerei anche un bel fusibile.Soluzione: prendi corrente dalla batteria, la porti dove intendi usarla con due cavi generosi, e piazzi lì i due trasformatori 12V/5V.
Consiglio di mettere un interruttore in luogo comodo, per non restare a piedi.
Il cavo "tipo casse" (doppino rosso/nero) l'ho usato una vita per il pannellino solare della baita, approvo.dipende dal cavo, se si usa quello tipo casse non vedo problemi:
per un 0,5 mm2, caso peggiore, siamo sui 40 Ω/km
vero, non ci avevo dato soprapenso proprio che stia usando un lungo cavo usb,
si dipende, ogni tanto mi vien in mente di provare a vedere con l'oscilloscopio cosa buttano fuori.dentro il "carichino" c'e' un chip che regola la tensione, se gli entrano 15V o 10V, fara' sempre uscire 5V.
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa