sicuramente, nel buono e nel, spero di no, male!!Bene, speriamo che rispettino i tempi.... ci farai sapere
sicuramente, nel buono e nel, spero di no, male!!
non solo per Dacia, ho visto anche la ibiza e la i20 e date di consegna lunghissime...a maggio giugno si parlava di 2 3 mesi e adesso è così. La punto ha quasi 14 anni e 134mila km, ma di quelli duri, va bene ma gli ammo sono alla fine, con i braccetti sotto, dovrei fare la distri, la batteria ha 5 anni, tubo di scarico mai toccato gomme tutte 4 da cambiare, spia motore tipo albero di natale che accende e spegne, dovrei metterci su nel giro di un anno attorno ai 2mila euro, senza contare gli imprevisti e preferisco salutarla mentre sta ancora in piedima di sicuro gli trovero un cliente, chiederò 1500 per prenderne 1000/1200Come mai ti sei deciso a fare il "passo"?
6 mesi di attesa per una Sandero non sono un po' troppi?
ma si, me ne hanno parlato bene alcuni conoscenti, poi la trovo anche bella, per i miei standard è una macchina bellaE' sicuramente un'auto di sostanza, sorprese negative non dovresti averne. Almeno, se è come quella che ho in dipartimento dal 2011...
l'hanno subito inserito e ho detto che non lo volevo assolutamente e loro a magnificarmi i vantaggi, come l'antigrandine e casco e varie. Quando ho detto che annullavo tutto e me ne andavo, si sono decisi a darmela senza...bene, buona attesa.
Raccontaci un po' di come hai dovuto impuntarti per non avere il finanziamento
Del resto è l'unico modo affinchè mollino. Da Punto a Dacia Sandero, un sacco di gente....l'hanno subito inserito e io ho detto che non lo volevo assolutamente e loro a magnificarmi i vantaggi, come l'antigrandine e casco e varie. Quando ho detto che annullavo tutto e me ne andavo, si sono decisi a darmela senza...
ehhh, se la sono proprio cercata, sarà la prima non fiat che entra in casa mia...Del resto è l'unico modo affinchè mollino. Da Punto a Dacia Sandero, un sacco di gente....
Ma infatti, come biasimarti. Anche io come sai ho lasciato il gruppo...ehhh, se la sono proprio cercata, sarà la prima non fiat che entra in casa mia...
non è la prima volta che si ritrovano senza modelli, ma in modo così evidente non era successo mai, una macchina ne piccola ne grande come la punto fuori produzione dal '18 che dopo 5 anni non ha eredi, non si può!!Ma infatti, come biasimarti. Anche io come sai ho lasciato il gruppo...
Streetwai expression Tce90 bianca, consegna fine marzo15.200 euro, ho dovuto impuntarmi per non avere il finanziamento, mi godo la punto fino a fine gennaio sperando ricambi la gentilezza non facendomi qualche sorpresa quando scade il collaudo, poi vediamo...
FAUST50 - 12 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa