renatom
0
Mi sa che ti scordi qualche voce quando fai i conti, a meno che le tue spese di gestione non sono pari a zero.
Effettivamente, le mie spese di gestione sono molto basse, quasi trascurabili.
Mi sa che ti scordi qualche voce quando fai i conti, a meno che le tue spese di gestione non sono pari a zero.
...perché interessi? Si discute su un viaggio e relativi costi e comodità, anche a parità di prezzo prenderei, in quel caso un treno ad alta velocità con posto business, e ristorante. L'ho fatto tante volte, arrivando tranquillo e rilassato, e non per bazzeccole, esami abilitanti, colloqui di lavoro, etc partito e tornato in giornata per Roma o Zurigo o Udine etc.si direbbe che qualcuno ha interessi a far andare tutti in trenolasciamo che ognuno viaggi come vuole...
le mie poche esperienze non sono state molto positive......perché interessi?
Con i TAV?le mie poche esperienze non sono state molto positive...
sai che io sono pigro con tutte queste sigle...Con i TAV?
Treni ad Alta Velocità....sai che io sono pigro con tutte queste sigle...
Treni ad Alta Velocità....
Sulle medie e lunghe percorrenze il Tav è anche secondo me molto più comodo e rilassante. Ci si muove e si possono fare varie attività.
La fauna non è quella tipica dei regionali ma nella media decisamente migliore.
Sotto le 3 o 4 ore di percorrenza tuttavia la convenienza dipende da alcuni fattori come la vicinanza alla stazione, la dimestichezza con i percorsi in stazione (se uno arriva un’ora prima perchè non sa bene come muoveri per esempio), eventuali tratte trafficate.
Da Ferrara credo che anche io andrei in auto salendo direttamente per Verona. Scendere a Bologna per andare in stazione significa partire 2 ore prima (bisogna anche prevedere rallentamenti di strada) e già li ti sei giocato la convenienza
Io sono un caso a parte....
Ho fatto troppo " trenaccio " da giovane....
Intendevo
" Il nostro caso "
gia' partendo da BO,
il caso dei miei amici
E'....Quella linea li', a non essere ad alta velocita'
( max 200 l' ora ).
Da VR....Credo la velocita' cali ulteriormente
e che problemi
se non cambia nulla tra andare a 130 o 100 in auto, che problema c'e' tra 250 e 200km/h in treno![]()
Hai ragione, la Bologna Brennero non è una tav ma anche lo fosse non penso converrebbe prenderla da Ferrara per andare a BolzanoIo sono un caso a parte....
Ho fatto troppo " trenaccio " da giovane....
Intendevo
" Il nostro caso "
gia' partendo da BO,
il caso dei miei amici
E'....Quella linea li', a non essere ad alta velocita'
( max 200 l' ora ).
Da VR....Credo la velocita' cali ulteriormente
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa