Cmq leggevo i commenti sull'articolo della rivista che ci ospita...in fondo, c'è la meritiamo davvero l'AlfaPeugeot.
Anzi no. Ve la meritate![]()
Concordo pienamente!
L’Alpeggiò per le principesse.
Per l’uomo c’è 75, Giulia ecc..
Cmq leggevo i commenti sull'articolo della rivista che ci ospita...in fondo, c'è la meritiamo davvero l'AlfaPeugeot.
Piattaforma diversa, 3008/grandland attuali sono su base emp, mentre il cmp non è mai andato oltre i 156 cv delle bev attuali.Guarda non vorrei sbagliarmi, ma già 3008 e GrandLand avevano il PHEV AWD da 300cv. Roba francese...
Piattaforma diversa, 3008/grandland attuali sono su base emp, mentre il cmp non è mai andato oltre i 156 cv delle bev attuali.
Certo, per l'uomo che non deve chiedere mai, tranne di lavargli le mutande e i pedalini che lui non è capace. Quello che quando è solo piange come un bambino.
Concordo pienamente!
L’Alpeggiò per le principesse.
Per l’uomo c’è 75, Giulia ecc..
Certo, per l'uomo che non deve chiedere mai, tranne di lavargli le mutande e i pedalini che lui non è capace. Quello che quando è solo piange come un bambino.
Quanti stereotipi, quante idiozie. Trasportati pure alle macchine ma vabbè, lasciamo credere a quelli con la 75 di essere uomini veri perché hanno la macchina con la striscia nera come l'eye liner di Moira Orfei (cit. Luca Goldoni)
Quanti stereotipi, quante idiozie. Trasportati pure alle macchine ma vabbè, lasciamo credere a quelli con la 75 di essere uomini veri perché hanno la macchina con la striscia nera come l'eye liner di Moira Orfei (cit. Luca Goldoni)
Potresti essere per favore meno scortese con chi non la pensa come te?
Abbi rispetto, per tutti, anche quelli che amano la 75. Grazie. Tra l’altro ti è stato già detto altre volte. E siamo anche OT.
Per Loopo: anche “Alpeggiò” (“per le principesse”) non è un’espressione rispettosa per chi apprezza le Alfa attuali (e non sono solo donne).
Prego tutti di avere toni più consoni a questo forum.
ma secondo me anche un occhio alle elettrichema se io avessi 40 anni e un figlio di 13, ovvero come ero nel 1994, potrei prendere in considerazione la versione ibrida
Scusa VecchioAlfista, ma se la merita chi? E perché?
Possibile che uno che scelga quello che vuole debba essere tacciato di alto tradimento e di stupidaggine?
Ho detto N volte che sui forum tutti le opinioni sono rispettabili. Lo ripeto per la n+1 volta.
Tu parla per te, per favore, evitiamo “spiritosaggini” che onestamente non fanno ridere, ma potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno, che magari potrebbe anche rispondere per le rime…
Poi onestamente più che i commenti da social io leggerei l'articolo di gente esperta come quelli di Quattroruote.
Aggiungo solo una mia ulteriore considerazione , il passato dell'Alfa è stato un grande passato , anche nel MotorSport che probabilmente determina molto l'immagine di un marchio . Peugeot da questo punti di vista non è che sia una cenerentola, credo ha vinto diversi titoli del mondiale Rally e a vinto diverse Le Mans , che poi abbia una gamma generalista è tacito, ma non è che parliamo di un marchio low cost che dal nulla assurge al settore automobilistico.
PS 2 - peccato che hai chiuso il topic sulla 33. Ci sarebbero state bene un paio di repliche
perdegola1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa