agricolo
0
....occhio, che l'attimo di distrazione, detto anche botta de baùco o colpo de mona capita più o meno a tutti.....Sarebbe più equo se quella portiera glie la risbattesse sul grugno.
Probabilmente non accadrebbe una seconda volta.
....occhio, che l'attimo di distrazione, detto anche botta de baùco o colpo de mona capita più o meno a tutti.....Sarebbe più equo se quella portiera glie la risbattesse sul grugno.
Probabilmente non accadrebbe una seconda volta.
e comunque siamo ridicoli:
https://www.quattroruote.it/news/multe/2023/09/05/alcoltest_sospensione_e_ritiro_patente_.html
ti rifiuti?
All'agente risulti in stato di inettitudine alla guida?
Ti metto in stato di fermo, come fanno all'estero, e passi 24h in cella, così smaltisci e se del caso TSO con esami del sangue.
probabile, ma la multa e' ben diversa, dalla guida in stato di ebrezza.Io mi auguro almeno che a chi rifiuta l'alcol test facciano tutti i controlli possibili immaginabili.
Dall'usura delle gomme alle luci al giubbottino al triangolo etc etc.
Qualcosa non in regola si trova sempre.
o sono innocente fino a prova contraria,
probabile, ma la multa e' ben diversa, dalla guida in stato di ebrezza.
circolare ubriaco non è considerato reato?ipotesi di reato
Sono cose che capitano e a chi tocca non si ingrugna
Oggi sulla Cristoforo Colombo a Roma 2 turisti morti mentre attraversavano la strada. Senza entrare nel dettaglio della dinamica e delle responsabilità , ai TG neanche la notizia, visto che l'automobilista si è fermato, non era positivo al alcol test, ergo di cosa dobbiamo parlare? Sono cose che capitano e a chi tocca non si ingrugna
Come non ne han parlato? Al TG5 han fatto anche un filmato. E sui vari canali di informazione h24 già ieri pomeriggio passavao i titoli in basso.
Certo gli han dato meno enfasi di altri incidenti, ma non si sono dimenticati di quei due turisti irlandesi..
Dici che bisogna essere fatalisti?
per me no, ma se un incidente per l'opinione pubblica è d'interesse solo se o si è ubriachi o si ha un lavoro particolare mentre per il resto se ne cura di meno io ci trovo fatalismo nella società.
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa