scusate non capisco come si fa a rispondere direttamente al messaggio 
Farò 100 km al giorno tra andare e tornare. Strada statale con limite di 90 km/h ma nella pratica viaggerei intorno ai 110.
scusate non capisco come si fa a rispondere direttamente al messaggio![]()
Allora conviene gpl, su 20.000 km annui il risparmio si aggira su 700-800 euro se non di piùFarò 100 km al giorno tra andare e tornare. Strada statale con limite di 90 km/h ma nella pratica viaggerei intorno ai 110.
Città bellissimagirare per Roma
La Panda è più pratica ma la Sandero è un progetto più recente quindi per me preferibile.Sto guardando anche la Dacia Sandero sempre GPL, più accessoriata della panda e più comoda per viaggiare forse, ma non per parcheggiare in città
La Panda è più pratica ma la Sandero è un progetto più recente quindi per me preferibile.
Sarebbe comunque di aiuto se ci indicassi il budget che hai ed eventuali possibilità di finanziamento così da evitare suggerimenti non in linea con le tue possibilità o escluderne altri potenzialmente interessanti
Benvenuta, cerca un usato messo bene e con il GPL di fabbrica.Ho anche una certa fretta perché a breve inizierò questo nuovo lavoro
GrazieBenvenuta, cerca un usato messo bene e con il GPL di fabbrica.
è da escludere quindi la Picanto sopra suggerita e non ti rimane che cercare tra gli usati.Il mio budget è di 10.000/11.000 e vorrei evitare finanziamenti obbligatori. Mi farei prestare i soldi da un parente risparmiando sugli interessi
non voglio spegnere i tuoi entusiasmi ma i noleggi a lungo termine potrebbero non essere stati usati col massimo della cura e potrebbero anche essere stati manutenuti "al risparmio".Grazie
Sì sto cercando solo usate, con pochi chilometri e GPL della casa. Per ora ho trovato due opzioni del 2017 con meno di 50.000 km a 10.500euro. Sono entrambe ex noleggi a lungo termine.
Mi sono girata tutti i siti e le concessionarie di Roma, per ora sembra il meglio. Magari aspettando si riesce a trovare qualcosa di più nuovo, ma ho fretta e rischio di perdere l'occasione
non voglio spegnere i tuoi entusiasmi ma i noleggi a lungo termine potrebbero non essere stati usati col massimo della cura e potrebbero anche essere stati manutenuti "al risparmio".
Detto questo un auto con soli 50k km per me è ancora in ottimo stato quindi se ne trovi una in quelle condizioni potrebbe valerne la pena.
ExPug24 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa