D'altronde, per l'amico di @amicable Più tutto quello di cui non sappiamo nulla perché sotto segreto militare, a prescindere dalla bandiera.
Non sappiamo noi, mica loro (tipo il mio vicino), loro sanno già tutto, basta chiedere.
D'altronde, per l'amico di @amicable Più tutto quello di cui non sappiamo nulla perché sotto segreto militare, a prescindere dalla bandiera.
Idem per gli Starlink del nostro amico Elon.
Che bello, abbiamo trovato uno che ci saprà spiegare - visto che crederà anche che la Terra è piatta, e ci mancherebbe - cosa succede quando arriviamo proprio sul bordo : cadiamo giù ? e poi ?
Io sarei curioso di saperlo, e mica solo quello.... vorrei anche sapere chi è stato così bravo da fabbricare i microscopici chip che, come tutti sanno, sono stati iniettati agli ingenui insieme ai vaccini anti Covid.
Infine, cosa fece Hitler dopo aver finto il suicidio - fregando tutto il mondo, che ci credette, salvo naturalmente quei pochi furbi non così facili da fregare come appunto il tuo vicino - nel bunker della Cancelleria.
.....Hanno un reddito medio di 2600 Dollari....
E vanno sulla Luna....Ma al Polo Sud
Beati loro
![]()
Non pensavo che l'India fosse così "evoluta" tecnologicamente e che il redito medio fosse così alto, nonostante la vastissima popolazione (1,5 miliardi di persone). Complimenti a loro!
Considera che la Silicon valley la vede protagonista da parecchi anni
coi suoi ingegneri
https://www.lastampa.it/esteri/2021/12/22/news/usa_fattore_india_nella_silicon_valley-1921211/.
2600 Dollari di reddito annuo non sono cosi' alti
2600 Dollari di reddito annuo non sono cosi' alti
In Calabria il medesimo indicatore è poco più di 1000 €
Si parla di reddito ANNUO...
... ooops ...
Avevo capito mensile. Così comunque, purtroppo per loro, è più aderente all'idea che avevo ...
E il bello è che Arizona l'avevo pure scritto ...![]()
Eh, ma sarà un gigante.....Mannaggia ero curioso di sapere chi è che provoca il caldo per andare a dirgli di smetterla...
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa