giàÈ il caso di dire che stiamo scherzando col fuoco?
Sei fin troppo magnanimo, stiamo gettando benzina sulle fiamme...È il caso di dire che stiamo scherzando col fuoco?
Aosta (come Bolzano) è sempre stata molto calda, con temperature superiori ai 35 gradi.Oggi 30 gradi ad Aosta. Pazzesco! Mai sentito
Nulla di simile.
Aosta è vero, in fondo valle, più simile forse a Trento, ma non ho mai trovato 35°C nemmeno a luglio.Aosta (come Bolzano) è sempre stata molto calda, con temperature superiori ai 35 gradi.
Aosta (come Bolzano) è sempre stata molto calda, con temperature superiori ai 35 gradi.
Nel 2003 ero in vacanza nei paraggi e le temperature erano simili.
Esatto Tmax<30°CAO, BZ TN
Eppure è successo, in tua assenza.Aosta è vero, in fondo valle, più simile forse a Trento, ma non ho mai trovato 35°C nemmeno a luglio.
Intanto basterebbe chiudere d'imperio siti che propongono una meteorologia-spettacolo, gestiti da personaggi che di mestiere fanno altro, come un tal laureato "all'università del niente" di (forse) Zagabria e che hanno in un recente passato pure causato danni ad alcune località turistiche, causa disdette per paventati cataclismi.Credo che bisogna distinguere tra temperature medie e picchi di temperatura in condizioni particolari.
Sicuramente, anche 40°C in qualche giorno di phoen.Eppure è successo, in tua assenza.
Intanto basterebbe chiudere d'imperio siti che propongono una meteorologia-spettacolo, gestiti da personaggi che di mestiere fanno altro, come un tal laureato "all'università del niente" di (forse) Zagabria e che hanno in un recente passato pure causato danni ad alcune località turistiche, causa disdette per paventati cataclismi.
Bauscia - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa