gbortolo
0
Gnignon Cucon - è una cantilena
l'è tua l'è mia l'è mort all'umbria - tocca a me tocca a te intervenire nel frattempo è morto "all'ombra"
Gnignon Cucon - è una cantilena
Bene!Una buona notizia: ai primi di agosto riaprirà il Terminal 1 dell’aeroporto di Catania, dopo il devastante incendio.
Vi ricordo che l’aeroporto di Catania oscilla tra il terzo e il quinto posto in Italia come movimento di passeggeri.
Dato che la scienza non è democratica, ma si basa su evidenza ed esperimenti, le percentuali le lascerei ai sondaggi, consultazioni popolari, referendum, etc.Altri studi riportano percentuali di scienziati più elevate, comunque non il 97%.
Il recinto non è stato aperto una tantum e le pecore non sono uscite da sole. Qui abbiamo un problema in crescita incrementale le cui cause vanno conosciute proprio per porvi rimedio.poco importa chi ha aperto il recinto, ora l'importante è radunare le pecore e rimetterle dentro.
È notorio ed accertato, come l'interesse delle ecomafie.Le cause degli incendi sono perlopiù di origine dolosa
La percentuale non l'ho tirata in ballo io, era riportata nello studio linkato e in tutti quelli che lo richiamano in bibliografia. E le percentuali riportate negli articoli scientifici, come tu mi insegni, non sortiscono da exit poll o dai sondaggi della Ghisleri, ma da una accurata elaborazione dei dati.Dato che la scienza non è democratica, ma si basa su evidenza ed esperimenti, le percentuali le lascerei ai sondaggi, consultazioni popolari, referendum, etc.
in tema "incendiari" ho trovato questo articolo che da qualche risposta in merito a quel che ci si chiedeva:
https://www.quotidiano.net/cronaca/incendi-italia-perche-e0a644cc
Una buona notizia: ai primi di agosto riaprirà il Terminal 1 dell’aeroporto di Catania, dopo il devastante incendio.
Vi ricordo che l’aeroporto di Catania oscilla tra il terzo e il quinto posto in Italia come movimento di passeggeri.
GuidoP - 27 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa