E io no…?!?quei banditi di a_gricolo, U2511, Carloantonio70 e compagnia bella
Mea culpa
Dovevo impegnarmi di+
E io no…?!?quei banditi di a_gricolo, U2511, Carloantonio70 e compagnia bella
Questi sono quei banditi di a_gricolo, U2511, Carloantonio70 e compagnia bella che hanno unito i loro poteri sensoriali per bloccarmi la ricarica"
arrivo in ufficio e vedo che l'app VW mi segnala che la ricarica non è partita, "controllare la stazione di ricarica"!!!!!!!
Su questo sono assolutamente d'accordo. Un classicone è la batteria scarica.Non me la sentirei di escludere guasti e malfunzionamenti nelle termiche. Penso che il piccolo inconveniente che mi è capitato rientri nelle cose che "possono capitare" e che poco hanno a che vedere con il tipo di mobilità.
Certo che anche con le termiche può succedere, ma mi sembra di osservare che più aumenta la "dipendenza" da sistemi elettronici e informatici, più cresce la possibilità che succedano questi "inconvenienti da Ctrl+Alt-Canc".... Per dire, se ti lascia a piedi la batteria della termica, puoi sempre avviarla con un jump starter, o facendo ponte coi cavetti.... in qualche modo la risolvi facilmente. Con le elettriche il fai da te di emergenza non è contemplato, a quanto mi risulta.Non me la sentirei di escludere guasti e malfunzionamenti nelle termiche. Penso che il piccolo inconveniente che mi è capitato rientri nelle cose che "possono capitare" e che poco hanno a che vedere con il tipo di mobilità.
Un po' di anni fa, in un'estate bella calda (sì, ce ne sono state anche in passato...) me ne sono partite due in una settimana su due auto....Su questo sono assolutamente d'accordo. Un classicone è la batteria scarica.
Si risolvesse sempre con Ctrl+Alt+Canc sarebbe una pacchia! Pochi minuti, zero spese e via andare. Forse è ancora presto per parlare di affidabilità, però in generale credo che le BEV abbiano il vantaggio di avere meno componenti, per cui statisticamente dovrebbero essere meno soggette a guasti. Anche se, e mi smentisco da solo, ci fosse un solo componente e questo fosse realizzato male, l'affidabilità sarebbe scarsa.Certo che anche con le termiche può succedere, ma mi sembra di osservare che più aumenta la "dipendenza" da sistemi elettronici e informatici, più cresce la possibilità che succedano questi "inconvenienti da Ctrl+Alt-Canc".... Per dire, se ti lascia a piedi la batteria della termica, puoi sempre avviarla con un jump starter, o facendo ponte coi cavetti.... in qualche modo la risolvi facilmente. Con le elettriche il fai da te di emergenza non è contemplato, a quanto mi risulta.
Si, in parte e vero. D'altra parte oggi non c'è più nemmeno la ruota di scorta e se il buco nin è riparabile col kit chiami il carroattrezziCerto che anche con le termiche può succedere, ma mi sembra di osservare che più aumenta la "dipendenza" da sistemi elettronici e informatici, più cresce la possibilità che succedano questi "inconvenienti da Ctrl+Alt-Canc".... Per dire, se ti lascia a piedi la batteria della termica, puoi sempre avviarla con un jump starter, o facendo ponte coi cavetti.... in qualche modo la risolvi facilmente. Con le elettriche il fai da te di emergenza non è contemplato, a quanto mi risulta.
Qui sbaglia lui, siccome a sbloccare un apricancello ci riesce mia mamma quasi 90enne, dovrebbe lasciare la moglie chiusa dentro. Alla seconda volta vedi come impara....Il mio vicino rimane spesso chiuso dentro al giardino causa guasti ricorrenti al cancello elettrico. Lui sa sbloccarlo manualmente, ma la moglie non ce la fa e chiama sempre il marito dal lavoro.
Io temo proprio che sia il contrario.... le componenti "meccaniche" sono poche e affidabili, ma ci sono tanti di quei cicci elettronici......credo che le BEV abbiano il vantaggio di avere meno componenti, per cui statisticamente dovrebbero essere meno soggette a guasti.
Eliminerei il cancelloIl mio vicino rimane spesso chiuso dentro al giardino causa guasti ricorrenti al cancello elettrico. Lui sa sbloccarlo manualmente, ma la moglie non ce la fa e chiama sempre il marito dal lavoro.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa