Domenica 16 aprile parto dal veneto con mia moglie sulla sua BMW serie 3, 330d cabrio (E93) per raggiungere Roma.
La vettura e' stata sempre e solo mantenuta da concessionarie ufficiali BMW. Ultimo tagliando effettuato 5 giorni prima presso la concessionaria BMW di Castelfranco Veneto.
A l'altezza di Orvieto, sulla autostrada A1 la vettura si blocca in curva. Intervengono due pattuglie della stradale data la pericolosità del luogo dove la BMW si é bloccata. Constatato che la BMW non funzionava più, viene richiesto l'intervento del carro attrezzi che giunge dopo mezz'ora.
Tenuto conto che era domenica e che era ormai sera tarda la BMW e' stata trasportata in un deposito e noi abbiamo cercato un albergo ad Orvieto per trascorrere la notte.
Non essendoci officine BMW ad Orvieto, il giorno successivo,la vettura e' stata trasportata dal carro attrezzi alla concessionaria BMW di Viterbo.
La vettura e' rimasta nella concessionari, per l'accertamento del guasto e la riparazione, per la durata di un mese ed é stata da me ritirata il 17 maggio.
Dopo aver pagato la fattura e ritirato la macchina mi accorgo che nella fattura é scritto: "Non possiamo garantire la risoluzione del problema".
In parole povere: una BMW totalmente inaffidabile che potrebbe bloccarsi in qualsiasi momentio, in condizioni assai pericolose, cioé in autostrada, di notte od in occasione di un sorpasso.
Questa é l'assistenza della BMW.
Cesare Capitani
La vettura e' stata sempre e solo mantenuta da concessionarie ufficiali BMW. Ultimo tagliando effettuato 5 giorni prima presso la concessionaria BMW di Castelfranco Veneto.
A l'altezza di Orvieto, sulla autostrada A1 la vettura si blocca in curva. Intervengono due pattuglie della stradale data la pericolosità del luogo dove la BMW si é bloccata. Constatato che la BMW non funzionava più, viene richiesto l'intervento del carro attrezzi che giunge dopo mezz'ora.
Tenuto conto che era domenica e che era ormai sera tarda la BMW e' stata trasportata in un deposito e noi abbiamo cercato un albergo ad Orvieto per trascorrere la notte.
Non essendoci officine BMW ad Orvieto, il giorno successivo,la vettura e' stata trasportata dal carro attrezzi alla concessionaria BMW di Viterbo.
La vettura e' rimasta nella concessionari, per l'accertamento del guasto e la riparazione, per la durata di un mese ed é stata da me ritirata il 17 maggio.
Dopo aver pagato la fattura e ritirato la macchina mi accorgo che nella fattura é scritto: "Non possiamo garantire la risoluzione del problema".
In parole povere: una BMW totalmente inaffidabile che potrebbe bloccarsi in qualsiasi momentio, in condizioni assai pericolose, cioé in autostrada, di notte od in occasione di un sorpasso.
Questa é l'assistenza della BMW.
Cesare Capitani