Visto su video yt di nuove macchine Honda, ma posto qui perché temo che possa diventare una moda.
Scusate ma la zona dei passaruota non è tra le più soggette a segni? E la fanno in nero lucido?
Io proprio non capisco
Si quellici sono auto che non hanno i passaruota neri di plastica opaca.
che comunque, spesso son verniciati, anche se sembrano di plastica, e si segnano uguale.
o io non ho capito cosa intendi con passaruota.
intendi questi?
Vedi l'allegato 28317
Eh, ma quando si parcheggia capita spesso e volentieri di trovare dei ricordini sulla carrozzeria. Essendo i passaruota sporgenti rispetto al resto, se li beccano prima
Dipende dove parcheggi, Sulle mie auto difficilmente ho avuto sportellate anche dopo anni, basta parcheggiare con testa magari facendo qualche passo in più ma lasciando l'auto in posti più tranquilli.
Dipende dove parcheggi, Sulle mie auto difficilmente ho avuto sportellate anche dopo anni, basta parcheggiare con testa magari facendo qualche passo in più ma lasciando l'auto in posti più tranquilli.
dovrei emigrare!
Ti rispondo io: è impossibile. Per non avere segni di sportellate dovresti parcheggiare nel desertoNon so se sia possibile nelle grandi citta'
io non ne hoTi rispondo io: è impossibile. Per non avere segni di sportellate dovresti parcheggiare nel deserto
Visto su video yt di nuove macchine Honda, ma posto qui perché temo che possa diventare una moda.
Scusate ma la zona dei passaruota non è tra le più soggette a segni? E la fanno in nero lucido?
Io proprio non capisco
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa