agricolo
0
Il più grande di sempre in tema di illusioni ottiche "architettoniche" e tassellature del piano....Non lo conoscevo.

Il più grande di sempre in tema di illusioni ottiche "architettoniche" e tassellature del piano....Non lo conoscevo.
perdonami,se puoiNon lo conoscevo.
Comunque e purtroppo, queste non sono opere di fantasia. Qualcuno per motivi misteriosi l'ha generate (anche il balcone cieco è sorprendente).
Perdonarti di che ?
Avevo visto anche le altre ma era solo un assaggio, altrimenti potrei condividere, sul tema, cose ben più drammatiche ...
https://www.facebook.com/reel/169768028962197/
... ma qua c'è poco da sorridere ...
![]()
Ma son folli? si sa in quale parte del mondo?
tipo quel posto dove avevano segato dei pilastri interni e poi installato una tipografia?Dalla tipologia edilizia potrebbe essere proprio Italia o qualche paese vicino.
Potrei dirti "ho visto cose che voi umani ...", e non renderebbe ancora l'idea delle potenzialità di alcune teste di quadro che ci sono in giro...
tipo quel posto dove avevano segato dei pilastri interni e poi installato una tipografia?
è una tragedia di tanti tanti anni fa ... ne ricordo anch'io solo i contorni.Mi sembra di ricordare la notizia, ma non metto a fuoco.
Ci sono cose più subdole, che non si notano nemmeno ad una prima indagine.
Per dirne una, molti edifici in muratura, nel corso degli anni, sono stati privati delle catene, utilizzate per evitare il ribaltamento dei paramenti verticali, rimossi nel corso degli anni, in occasione di "ristrutturazioni", modifiche, ampliamenti ...
![]()
Senza andare a cercare online qualcun altro ricorda i nomi?
Mi sembra che centravano dei pennuti ?
per averti scopiazzato, anch'io nel mio lavoro di assistenza tecnica ho visto cose che di umano non avevano nulla ,solo una mente bacata poteva realizzare.Perdonarti di che ?
Avevo visto anche le altre ma era solo un assaggio, altrimenti potrei condividere, sul tema, cose ben più drammatiche ...
https://www.facebook.com/reel/169768028962197/
... ma qua c'è poco da sorridere ...
![]()
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa