Oggi si salvano solo i pedoni,tolto uno che mi ha fatto fare uno scatto perchè è sceso dal marciapiede all'improvviso ma senza voler attraversare.
Poi ho beccato i soliti automobilisti che non mettono una freccia nemmeno per sbaglio.
E stasera una signora che invece ha esagerato con le frecce.
Prima con la freccia a destra si è spostata nella corsia di sinistra.
E li ha messo la freccia giusta.
Poi però si è accorta che poco più avanti c'era una macchina accostata e quindi con la freccia a sinistra si è rispostata a destra.
Stamattina ho beccato una signora in bici che cercava di usare lo smartphone,avrà avuto l'età di mia madre.
E poi un ragazzo che ha pensato bene di sbucare da questa via
sulla sinistra che sarebbe a senso unico.
Tra l'altro forse poteva vedere se arrivavano auto da sinistra ma a destra non vedeva di sicuro.
Vedeva il semaforo per i pedoni che era rosso,quindi quello per le auto era verde.
Per me non ha guardato proprio,si è immesso a tuono senza il minimo preavviso.
Per fortuna in mezzo al pavè si è aperto un buco XXL che nella streetview di google non c'è quindi io in quel tratto rallento sempre molto.
Se fossi uscito di casa 3 secondi dopo probabilmente mi sarebbe venuto addosso o per evitarlo mi sarei dovuto buttare sulla piazza della chiesa.
Poi ho beccato i soliti automobilisti che non mettono una freccia nemmeno per sbaglio.
E stasera una signora che invece ha esagerato con le frecce.
Prima con la freccia a destra si è spostata nella corsia di sinistra.
E li ha messo la freccia giusta.
Poi però si è accorta che poco più avanti c'era una macchina accostata e quindi con la freccia a sinistra si è rispostata a destra.
Stamattina ho beccato una signora in bici che cercava di usare lo smartphone,avrà avuto l'età di mia madre.
E poi un ragazzo che ha pensato bene di sbucare da questa via
sulla sinistra che sarebbe a senso unico.
Tra l'altro forse poteva vedere se arrivavano auto da sinistra ma a destra non vedeva di sicuro.
Vedeva il semaforo per i pedoni che era rosso,quindi quello per le auto era verde.
Per me non ha guardato proprio,si è immesso a tuono senza il minimo preavviso.
Per fortuna in mezzo al pavè si è aperto un buco XXL che nella streetview di google non c'è quindi io in quel tratto rallento sempre molto.
Se fossi uscito di casa 3 secondi dopo probabilmente mi sarebbe venuto addosso o per evitarlo mi sarei dovuto buttare sulla piazza della chiesa.