Toyota citata perché il motore "giusto" per chi guarda sostanza ce l'ha ovviamente a prezzi più alti di questa,come finiture sono simili ma l'apparenza di avanger ripaga di più che non ha doppio guarnizione su porte come invece renegade.Renegade ha sì uno stile personale che si è ritagliato un suo mercato, ma oltre a quello c'è un mercato enorme a cui non piace e rispetto al quale questa Avenger è realmente un altro pianeta.
In merito ai materiali impiegati, premesso che non l'ho vista ancora, ma quante sono le auto in quella fascia di prezzo che hanno degli interni all'altezza del prezzo che chiedono?
Qualche pagina fà si faceva rifermento a Toyota che imho non è mai stato un riferimento in termini di qualità percepita. Sarà robusta ma tutt'altro che appagante, eppure Yaris e ora Yaris Cross stanno avendo un buon risconto di mercato.
Tema bagagliaio.. è uno dei più capienti per un auto da 4 metri e poco più e tanto basta.
Per il resto, concorrenza interna ed esterna non ne esiste.. forse Mokka sebbene sia poco più grande ma sensibilmente più costosa.
imho sarà un successo almeno nella versione basi che come diceva Pilota è decisamente completa per gli accessori richiesti in questa fascia di mercato
Completa la base vuol dire dotazione offerta da dacia secondo livello, quindi si a utente basta così mah...io ho letto che puntano a vendere per lo più il secondo livello non il base è sempre così.
Ultima modifica: