Per poi lamentarsi che consumano...Eeeeh.. ma la gente "vuole il SUV"...
Per poi lamentarsi che consumano...Eeeeh.. ma la gente "vuole il SUV"...
Ha un baule piccolo davvero.Captur secondo me può andare bene.
Purtroppo con il tuo budget come suv (o crossover) non c’è molto da scegliere, forse la Duster ha il baule un po’ più grande.Ha un baule piccolo davvero.
So che poi sembro pignolo ma si, ho letto che consumano abbastanza. Credo che andrò a vedere la Fiat tipo ma temo sia bassa davvero... Poi è vero che adesso c'è la moda dei SUV o auto alte (cosa che mi importa relativamente,anche perché davvero anni fa si girava in 4 con un panda o l'alfa 147) però la macchina bassa per me che devo caricare un bimbo può essere deleterio per la schiena. Detto questo la mia c3 ha un bagagliaio di 300litri e una volta messo il passeggino ci stanno due zainetti e basta.Non saranno al top come consumi, ma le MG sia la ZS sia la più grande hs, comunque nel budget, le andrei a vedere.
Non ci sono 30 cm di differenza...però la macchina bassa per me che devo caricare un bimbo può essere deleterio per la schiena
La Fiat tipo sembrava bassa. La vedrò dal vivo comunque.Non ci sono 30 cm di differenza...
36scusa ma quanti anni hai?
Per mia esperienza personale fisso la capacità minima del bagagliaio a 500 litri effettivi senza contare il doppiofondo (adesso, con figli più grandi, basta anche di meno).Buonasera a tuttiMi presento sono Cristian da Bologna. Non so più dove sbattere la testa e come ultima spiaggia provo a chiedere qui dopo aver visto decine di discussioni , decine di schede tecniche e decine di recensioni (video,blog...)
ma daiiiiii io ne ho 44 e ho una bimba che scorazzo sulla Y 3pLa Fiat tipo sembrava bassa. La vedrò dal vivo comunque.
36
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa