appunto, come dicevo io...Insomma da quello che ne deduco le variabili sui costi assicurativi sono molteplici, anno di immatricolazione, sistemi di sicurezza ecc... Le assicurazioni calcono un po' tutto, difficile stabilire quanto sarà il costo assicurativo.
Basta fare le simulazioni nei soliti famosi comparatori di polizze. Non ci saranno sicuramente tutti i preventivi non immettendo la targa ma comunque puoi avere un valore comparativoInsomma da quello che ne deduco le variabili sui costi assicurativi sono molteplici, anno di immatricolazione, sistemi di sicurezza ecc... Le assicurazioni calcono un po' tutto, difficile stabilire quanto sarà il costo assicurativo.
Per me e' un prezzo esagerato, anche perche' e' una Clio IV e non la piu' recente V commercializzata a fine 2019.Oggi mi è capitato di vedere in una o cessionaria dell'usato questa Clio.
Renault Clio TCe 12V 90 CV 5 porte Moschino Life.
38.000 km, anno 2019
Prezzo 13.000
Sì ma rimangono lì in vendita per mesi.I prezzi sono gonfiati e di tanto su tutto l'usato, non si può comprare niente.
Ora non so di listino quanto veniva ma un usato di 4/5 anni deve costare meno.
Accanto ho visto una Toyota Prius Hybrid con 400.000 km a 10.000 euro, usata da un tassinaro con percorrenze tutte cittadine sicuramente.
cuorern - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 ore fa