Salve ragazzi, la settimana prossima firmerò il mio primo indeterminato, ho 24 anni e non ho spese vivendo con i genitori. Non subito ma entro 1 annetto o 2 vorrei acquistare un auto, essendo un passo importante, ho dubbi e un po' di paure, probabilmente avrò bisogno di un finanziamento. Ed è proprio questo mi crea paure. Però ho anche il timore di un possibile licenziamento (TI CCNL metalmeccanico). È un mondo un po' nuovo, poi dall'altra parte c'è mio padre che mi dice anche, quando lo firmi ti faccio da garante e te la prendi pure.
Sono un tipo che ragiona molto sulle cose e soprattutto resta con i piedi per terra. Quanto tempo dovrei aspettare secondo voi? Sono paure giuste oppure infondate (quello del licenziamento, non per chiusura azienda ma per giusta causa oppure scuse varie).
Sono un tipo che ragiona molto sulle cose e soprattutto resta con i piedi per terra. Quanto tempo dovrei aspettare secondo voi? Sono paure giuste oppure infondate (quello del licenziamento, non per chiusura azienda ma per giusta causa oppure scuse varie).