in segno di vicinanza, posto la foto di una Duna

I brutti periodi capitano, c'est la vie.Oramai vi considero degli amici e mi dispiace che siate solo virtuali, mi sono trovato sempre molto bene qui ed apprezzo il lavoro svolto egregiamente dai moderatori. Purtroppo ora, sto molto male interiormente e non saprei più cosa scrivere e come interagire con gli altri. Per me, essere scaricato per un uomo sposato da chi ho amato intensamente, dopo 11 anni di convivenza e ritrovarmi solo e senza un lavoro (non per colpa mia, ma sua).....mi ha destabilizzato moltissimo. In certi momenti del giorno, vivo con la paura ed un senso di inquietudine. Ringrazio tutti quelli che mi sono vicini; ma tutt'ora, quando sto a casa mia da solo e non mi vergogno a dirlo, piango e mi chiedo del perché e sono in contatto con uno psicologo. Sicuramente a molti farà ridere il mio comportamento e mi rendo conto che ci sono cose ben più gravi. Grazie per aver letto ciò che ho scritto e scusatemi se mi sono sfogato, ma come dicevo prima, considero anche voi degli amici. Ritornerò qui quando starò meglio e voglio che sia presto, molto presto. Grazie ancora.
![]()
![]()
Caro CSAR,Oramai vi considero degli amici e mi dispiace che siate solo virtuali, mi sono trovato sempre molto bene qui ed apprezzo il lavoro svolto egregiamente dai moderatori. Purtroppo ora, sto molto male interiormente e non saprei più cosa scrivere e come interagire con gli altri. Per me, essere scaricato per un uomo sposato da chi ho amato intensamente, dopo 11 anni di convivenza e ritrovarmi solo e senza un lavoro (non per colpa mia, ma sua).....mi ha destabilizzato moltissimo. In certi momenti del giorno, vivo con la paura ed un senso di inquietudine. Ringrazio tutti quelli che mi sono vicini; ma tutt'ora, quando sto a casa mia da solo e non mi vergogno a dirlo, piango e mi chiedo del perché e sono in contatto con uno psicologo. Sicuramente a molti farà ridere il mio comportamento e mi rendo conto che ci sono cose ben più gravi. Grazie per aver letto ciò che ho scritto e scusatemi se mi sono sfogato, ma come dicevo prima, considero anche voi degli amici. Ritornerò qui quando starò meglio e voglio che sia presto, molto presto. Grazie ancora.
Oramai vi considero degli amici e mi dispiace che siate solo virtuali, mi sono trovato sempre molto bene qui ed apprezzo il lavoro svolto egregiamente dai moderatori. Purtroppo ora, sto molto male interiormente e non saprei più cosa scrivere e come interagire con gli altri. Per me, essere scaricato per un uomo sposato da chi ho amato intensamente, dopo 11 anni di convivenza e ritrovarmi solo e senza un lavoro (non per colpa mia, ma sua).....mi ha destabilizzato moltissimo. In certi momenti del giorno, vivo con la paura ed un senso di inquietudine. Ringrazio tutti quelli che mi sono vicini; ma tutt'ora, quando sto a casa mia da solo e non mi vergogno a dirlo, piango e mi chiedo del perché e sono in contatto con uno psicologo. Sicuramente a molti farà ridere il mio comportamento e mi rendo conto che ci sono cose ben più gravi. Grazie per aver letto ciò che ho scritto e scusatemi se mi sono sfogato, ma come dicevo prima, considero anche voi degli amici. Ritornerò qui quando starò meglio e voglio che sia presto, molto presto. Grazie ancora.
“ La brevità è l'anima del senno, e il parlar troppo un fronzolo esteriore “A presto
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa