Bauscia
0
che siano cresciute?Pare che le correnti fredde sbattano sulle Alpi, si alzino e poi ricadano a centro-sud...
Ma le Alpi non ci sono sempre state?...
che siano cresciute?Pare che le correnti fredde sbattano sulle Alpi, si alzino e poi ricadano a centro-sud...
Ma le Alpi non ci sono sempre state?...
Vero domattina presto da me.Domani danno pioggia... vedremo come e quanta.
No va beh...sei un audace. Io ho lasciato il piumino, oggi ho messo il cappotto con il gilet dentro...Oggi sono uscito in bici per andare a lavoro con i pantaloncini corti...
Roba da aprile inoltrato.
Qui a Torino sembrava dovesse piovere...e come al solito, pare farà quattro gocce stanotte.Domani danno pioggia... vedremo come e quanta.
Si però l'aria è più secca, meno sana di quella bella fresca sana di maggio...non so se riesco a spiegarmi...Anche qui ieri sera c'era un po' di vento che ingenuamente si sperava portasse magari qualche nuvola.
Invece stamattina niente vento e sole che sembra maggio inoltrato.
Oggi si sudava a camminare di passo sciolto, nella campagna milanese. Anche senza sole.Oggi sono uscito in bici per andare a lavoro con i pantaloncini corti...
Roba da aprile inoltrato.
No va beh...sei un audace. Io ho lasciato il piumino, oggi ho messo il cappotto con il gilet dentro...
Si però l'aria è più secca, meno sana di quella bella fresca sana di maggio...non so se riesco a spiegarmi...
Qui stamattina pioviggina....
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa