Eh.....ma anche una Duna......
Ma credo di essere l'unico in Europa che ne vorrebbe una.
Ma se ne vedono ancora in giro....
??
Eh.....ma anche una Duna......
Ma credo di essere l'unico in Europa che ne vorrebbe una.
Ci sono, ci sono.....poche ma buone!Ma se ne vedono ancora in giro....
??
![]()
Ma se ne vedono ancora in giro....
??
![]()
Hai messo il dito sulla piaga! La vorrei......ma ho il divieto tassativo della mia compagna che l'ha definita "catorcio tutto quadrato" e "fa schifo".
Hai messo il dito sulla piaga! La vorrei......ma ho il divieto tassativo della mia compagna che l'ha definita "catorcio tutto quadrato" e "fa schifo".
Quanto mi è simpatica tua moglie!Hai messo il dito sulla piaga! La vorrei......ma ho il divieto tassativo della mia compagna che l'ha definita "catorcio tutto quadrato" e "fa schifo".
Salve ragazzi,
Vorrei avere un aiutino per la scelta dell'auto, in realtà è più un guardarsi attorno, ho 24 anni ed ho ricevuto il mio primo indeterminato, eventualmente, acquisterò un auto tra 1/2 anni, però essendo stato sempre estraneo a questo mondo, vorrei farmi un idea su ciò che mi circonda.
L'auto molto probabilmente la prenderò usata, il budget ~20k? Forse 15k, non saprei onestamente.
Esteticamente parlando mi piace molto la peugeot 208, ovviamente parlo del modello che è in giro da un paio d'anni e la Ford Puma.
Tatto zero!Quanto mi è simpatica tua moglie!
Ha ragione da vendere e quello che pensa te lo fa capire con estrema chiarezza-![]()
Ci sono, ci sono.....poche ma buone!
Sognare proprio la Duna..... sei incredibile !Hai messo il dito sulla piaga! La vorrei......ma ho il divieto tassativo della mia compagna che l'ha definita "catorcio tutto quadrato" e "fa schifo".
Non esagerassimo....Eh....
Capisco l' evidente amore per la Nostra,
ma io, l' ultima, non mi ricordo nemmeno quando l' ho vista
![]()
ahahahaha...ragazzi, ma è una perla rara, forse unica. Secondo me qualche audace che se la compra potrebbe anche esserci.
ahahahaha...ragazzi, ma è una perla rara, forse unica. Secondo me qualche audace che se la compra potrebbe anche esserci.
Salve ragazzi,
Vorrei avere un aiutino per la scelta dell'auto, in realtà è più un guardarsi attorno, ho 24 anni ed ho ricevuto il mio primo indeterminato, eventualmente, acquisterò un auto tra 1/2 anni, però essendo stato sempre estraneo a questo mondo, vorrei farmi un idea su ciò che mi circonda.
L'auto molto probabilmente la prenderò usata, il budget ~20k? Forse 15k, non saprei onestamente.
Esteticamente parlando mi piace molto la peugeot 208, ovviamente parlo del modello che è in giro da un paio d'anni e la Ford Puma.
Veto superato. Questa mattina, dopo 11 anni di convivenza, sono stato lasciato. Sono triste, arrabbiato, deluso, sfiduciato. Scusa lo sfogo.Di esserci c'è ... deve solo superare qualche veto ...
![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa