albert56
0
sei uno dei pochi a cui è piaciuto...Fino a poco tempo c'era il twin air...con un temperamento unico. Quando mi è capitato di guidarlo, un divertimento assoluto
sei uno dei pochi a cui è piaciuto...Fino a poco tempo c'era il twin air...con un temperamento unico. Quando mi è capitato di guidarlo, un divertimento assoluto
il fire 1.2 è un onesto motore che mantiene quel che promette e anche di più, che non cambierei col bicilindrico e neanche un tricilindrico più nervoso, al pari di molti altri motori di altre marche, d'altra parte se lo ritirerebbero subito a differenza del bicil. qualche motivo ci sarà...Ma il moscissimo 1.2 fire bah.
l'ho usato il t.a. e se tiri consuma decisamente e mi sembra normale, tralascio vibrazioni ruvidità e rumore...in quanto all'affidabilità abbiamo visto parecchie grane, all'inizio addirittura cedeva il modulo testa, la manutenzione è parecchio più costosa del fire, visto il prezzo dell'olio e 2 candele costano più di 4 del fire, il volano bmassa e poi c'è il turbo che non c'è sul fire e se cede...il twin air spinge molto di più consumando uguale,
aveva solo il problema che consumava...questo si. E rispetto al fire costava troppo di più. Ma da guidare rispetto a tutti i vari tre cilindri polmoni (penso ai coreani, francesi, e tedeschi) era tutta un'altra cosa.sei uno dei pochi a cui è piaciuto...
anche come vibrazioni rumorosità e ruvidità e scusami se sono brutale...Ma da guidare rispetto a tutti i vari tre cilindri polmoni (penso ai coreani, francesi, e tedeschi) era tutta un'altra cosa.
ho una conoscente che ce l'ha, avevo tentato di capirne qualcosa ma è meglio lasciare perdere dato che è una di quelle che a malapena s'accorge di avere una gomma molle...il responso è stato: boh, mi hanno detto che sta macchina ha qualcosa di diverso ma per me va come la ka fire che avevo prima!!Avete esperienze sulla nuova Fiesta mild Hybrid, sto vedendo delle recensioni su youtube e ne parlano bene, però vorrei dei pareri da chi ce l'ha.
ho una conoscente che ce l'ha, avevo tentato di capirne qualcosa ma è meglio lasciare perdere dato che è una di quelle che a malapena s'accorge di avere una gomma molle...il responso è stato: boh, mi hanno detto che sta macchina ha qualcosa di diverso ma per me va come la ka fire che avevo prima!!
no, per lei la macchina ha quattro ruote e deve mettere benzina il meno possibile, non cercare neanche di entrare nel discorso auto perchè dice che ha di meglio da pensare, il qualcosa di diverso gliel'hanno detto ma gliene frega meno di zero...Qualcosa di diverso in senso positivo spero![]()
Da quel che ho capito sandero stepway non ti piace eppure sarebbe una perfetta erede di una panda...ma la tua del 2002 è la prima serie restyling? Ormai potrei forse farla d'epoca.In questo momento sono orientato proprio su:
Fiesta, Clio e C3
Purtroppo dovrò aumentare il budget però
Avete esperienze sulla nuova Fiesta mild Hybrid, sto vedendo delle recensioni su youtube e ne parlano bene, però vorrei dei pareri da chi ce l'ha.
Invece la nuova Clio Full Hybrid sembra costi qualcosina in mendo della Fiesta ma non mi convince al 100%.
Infine la C3 a questo punto è l'ultima della lista in quanto benzina puro, ma esteticamente molto carina per me
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa