Il magic number è 14Loro inizialmente 15800, adesso 14700.
Posso provare a proporre 13.500 ma sarà dura.
Il magic number è 14Loro inizialmente 15800, adesso 14700.
Posso provare a proporre 13.500 ma sarà dura.
... e non te l'ha ordinato il dottore di cambiare auto ... se hai la scimmia (comprensibiel), fallo, ma sai già che la pagherai molto cara e che ci rimetterai un mucchio di soldi dato che la bolla prima o poi, come tutte le bolle, si sgonfierà (dubito che la terrai 10 anni come dici, visto che ti sei già stufato del Tiguan, non è una critica eh, ti capisco benissimo)Guardate questa in foto, che differenza di prezzo.
Ok che è nuova e my23 anziché my22, ma siamo fuori di testa
14 + quanto aveva pagato il Tiguan nuovo per ritrovarsi una demo bistrattata da cani ... un vero affare ^_^Il magic number è 14
Sai che sono d’accordo con te, ma qui ormai la decisione pare presa.14 + quanto aveva pagato il Tiguan nuovo per ritrovarsi una demo bistrattata da cani ... un vero affare ^_^
Confermo che la terrei per 10 anni, ma purtroppo la nuova costa troppo economicamente. Per questo stavo valutando questa demo a un prezzo più accessibileSe davvero la vuoi tenere 10 anni, io andrei dritto sul nuovo/pronta consegna. Vero che la pagherai di più, ma in 10 anni la differenza l'ammortizzi senza grossi problemi.
A costo di sembrare brusco, ho trovato questa che non sarà adventure, ma riduce ulteriormente la forchetta e fa apparire la demo un affare a senso unico a tuo sfavore…Confermo che la terrei per 10 anni, ma purtroppo la nuova costa troppo economicamente. Per questo stavo valutando questa demo a un prezzo più accessibile
Tiguan l'avevo pagato a giugno 2020, 28.500.14 + quanto aveva pagato il Tiguan nuovo per ritrovarsi una demo bistrattata da cani ... un vero affare ^_^
Da un punto di vista economico probabilmente sì. Però se l'auto è sempre ferma in officina...Ma comunque avrei 15 anni di garanzia. Non è un "piccolo" paracadute?
La versione non Adventure non mi fa impazzire.A costo di sembrare brusco, ho trovato questa che non sarà adventure, ma riduce ulteriormente la forchetta e fa apparire la demo un affare a senso unico a tuo sfavore…
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.
https://www.autoscout24.it/annunci/...share&utm_medium=copy_link&utm_campaign=share
Prezzo: € 43.600,-
Da un punto di vista economico probabilmente sì. Però se l'auto è sempre ferma in officina...
Poi comunque essendo macchine loro, quando fanno fare il test drive alla gente, ci sono loro all'interno della vettura che dovrebbe fare da garante...Però direi che, per come funziona il sistema Toyota, è abbastanza difficile matrattarlo.
Come fai? Non ci sono innesti meccanici, decide tutto lui cosa fare...
Dice chiaramente che il prezzo è 42.600 esclusa ipt (da definire in base alla provincia di residenza del compratore) e che è disponibile subito un esemplare dark grey più altri tre in arrivo dei quali uno con sovrapprezzo di €950 per il colore.La versione non Adventure non mi fa impazzire.
Tralasciando questo, su quell annuncio ci sono 3 prezzi. Quello dell'annuncio, quello del prezzo di listino, e quello del prezzo in offerta. Tutti e 3 differenti. Inoltre la foto è my22 ma dice che è indicativa ....
Ma un paio d'ore sì ......Non è che la lasciano in prova una settimana a sconosciuti
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa