renatom
0
..(benelli trk rapporto prezzo prestazioni fenomenale)
.
Troppo pesante, IMHO.
..(benelli trk rapporto prezzo prestazioni fenomenale)
.
Vero, ma il peso è anche importante come vien distribuito. Ad esempio i boxeroni bavaresi hanno un baricentro molto basso e sono ben bilanciate, ho visto fare cose da scooter dagli agenti della polizia locale...Troppo pesante, IMHO.
Le crossover medie le fanno tutte e sono più o meno tutte sovrapponibili.....(benelli trk rapporto prezzo prestazioni fenomenale)
se ti piacciono le retro cè la kawa 650rs molto carina
Le crossover over 900 te le sconsiglio per ingombro e peso.
Poi ci sono le vere sportouring come la z1000sx (che ho io) un buon compromesso per divertirsi in motagna e viaggiare lunghi anche in coppia.
Oltre alla kawa cè la suzuki 1000gt, la bmw 1200rs la honda nt1000 e l'ultima arrivata la guzzi mandello v100 molto interessante.
Non ti far spaventare dalle potenze di questi 1000 perchè oramai con l'elettronica guidare moto da 140cv è diventato alla portata di molti più centauri rispetto al passato.
L'anno scorso ho comprato una V Strom 650. Poca spesa, tanta resa. Per le mie esigenze va benissimo; potrebbe essere un po' tirata in due con i bagagli se fai tanta strada e anche con tanta montagna. Ma i miei giri in due in questi anni sono e saranno gioco forza a breve raggio (principalmente casa - lavoro), quindi la 650 è l'ideale, più agilità e meno consumi.
Vedo sul sito Suzuki che la 650 è ancora in listino insieme alla nuova 800 con il bicilindrico parallelo. Magari si possono portare via le ultime a prezzi interessanti.
Rilancio per la Mash XRide 650, che la si porta a casa con meno di 6.000 yuris ...il link diretto (bella sia bianca che nera)
http://www.mash-italia.it/mash-xride-650cc/
Moto che prenderei in seria considerazione, come final cut del mio errar in moto da solitario ...peccato solo che la sella svetti ad 87 cm. da terra...troppo, per un metrosettantista mio pari.
Però ...buttaci un occhio GC ...l'è minga brùta!
Rilancio per la Mash XRide 650, che la si porta a casa con meno di 6.000 yuris ...il link diretto (bella sia bianca che nera)
http://www.mash-italia.it/mash-xride-650cc/
Moto che prenderei in seria considerazione, come final cut del mio errar in moto da solitario ...peccato solo che la sella svetti ad 87 cm. da terra...troppo, per un metrosettantista mio pari.
Però ...buttaci un occhio GC ...l'è minga brùta!
@renatom
Perdonam Renato ...dovrebbe montar il pluricollaudato propulsore dell'Honda Dominator, che se non erro fu all'epoca adottato anche dalla XR600 (a carburatori) ...e se non era robusto quel mono, alzo le mani!
Poi ...il Muzio Scevola della situation, acchè la Mash XRide 650 adotti effettivamente tale motore (che era a carburatori), non lo emulo ...ma basta interessarsi ...il mezzo mi pare un buon compromesso per giri a medio raggio > bassi consumi > peso inferiore ai 180 kg. e con piccole velleità fuoristradistiche.
Se mi capita la proverò senz'altro ...magari non è nemmeno così alta come appaia!
@Divergent
Ok ...se prevedi lunghi spostamenti, l'autonomia della Mash o del Fantic Caballero non sono da primato; per questo ti chiesi quale fosse la destinazione di massima della moto ...questa (però) potrebbe esser degna sostituta dell'SH (ovviamente NON c'è il parabrezza!).
Ok ...se prevedi lunghi spostamenti, l'autonomia della Mash o del Fantic Caballero non sono da primato; per questo ti chiesi quale fosse la destinazione di massima della moto ...questa (però) potrebbe esser degna sostituta dell'SH (ovviamente NON c'è il parabrezza!).
Non è il tipo di moto che comprerei, probabilmente.
Se decidessi di ricomprare la moto, al momento, sarei incerto tra Tracer 7 e Tiger 660.
Non è il tipo di moto che comprerei, probabilmente.
Il tricilindrico inglese me gusta.
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa