Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Info Hyundai Tucson 1.6 T-GDI 150cv

Info Hyundai Tucson 1.6 T-GDI 150cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Luchino81

    Luchino81

    Iscritto:
    1238538061
    Messaggi:
    1.427
    Piaciuto:
    180
    Ciao a tutt*
    Scusate se in qualche vecchio post è stato trattato l'argomento ma sul QR Advisor non ho trovato nessuna recensione in merito allla nuova Hyundai Tucson 2021 e nemmeno sugli argomenti piiù recenti trattati sul forum dedicato alla marca. A dire il vero, sto notando anche per strada una certa "predominanza" del vecchio modello sul nuovo.
    In particolare, cercavo opinioni in merito alla versione Mild-Hybrid 1.6 T-GDI 150cv.
    Sulla rete ho letto che è una versione adatta a viaggiare in modo confortevole e i consumi sono abbastanza decenti considerando la stazza e le dimensioni del veicolo.
    QUalcuno di voi possiede questo modello? In particolare, mi interessava sapere qualcosa dell'affidabilità.
     
  2. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.277
    Piaciuto:
    4.777
    Non so se hai notato, ma proprio ieri è stato pubblicato il post di un possessore che si lamenta dei consumi attorno agli 8 l/100 km.
    Non so se ha ragione di lamentarsi, in realtà o sono consumi abbastanza nella norma data la tipologia di vettura e la motorizzazione.
     
    A fRANCHINA piace questo elemento.
  3. Luchino81

    Luchino81

    Iscritto:
    1238538061
    Messaggi:
    1.427
    Piaciuto:
    180
    Si l'ho letto, ma pure il concessionario ci ha detto che i consumi sono proprio quelli. Cioe' che effettivamente consuma sui 12 al litro. Ma non è questo che mi interessa. Mi interessa soprattutto il discorso affidabilità e il perché in giro se ne vedano poche (in qualsiasi motorizzazione)
     
  4. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.277
    Piaciuto:
    4.777
    Era anche per dirti che c'è una persona che la ha sul forum.
    Purtroppo una persona non fa statistica, relativamente all'affidabilità.
    Credo che qui la abbiano in pochi; forse ti conviene cercare se c'è un forum di marca o un gruppo su Facebook. Lì, di solito, ci sono molti più possessori dei modelli e, se c'è qualche problema ricorrente, emerge.
     

Condividi questa Pagina