... he!!! tu sei abituato alle metropoli USA, ma da me ...
![]()
![]()
... he!!! tu sei abituato alle metropoli USA, ma da me ...
![]()
![]()
Se ne avessi la possibilità, la prenderei di questo colore la Cayman.Beh, io sono un po' più possibilista circa le sportive anche un po' vistosette : non ne ho mai avute anche perché le versioni "estreme" non sono molto di mio gusto, ma soprattutto per la loro scarsa praticità e comodità (vedi bagagliai scarsi, assetti troppo rigidi, sedili infossati ecc.) piuttosto che per alcuni dettagli estetici : neanche a me piacciono ad es. gli alettoni, specie se sanno molto di posticcio ed improvvisato, ma su una 911 GT3 o GT2 potrei sopportarlo, se fosse solo quello il problema.... però mi piacciono ad es. i colori pastello vivaci, se la Cayman l'avessi presa nuova sarebbe gialla.
E quanto alla scritta del modello invece a me piace, è un fatto di orgoglio : la mia Cayman ha solo lo spartano "718" come sigla di identificazione (è una delle millemila opzioni Porsche...) ma io avrei invece lasciato la scritta completa, anche se non sono così fanatico da portarla in officina per farla rimettere.... ma se un'auto ha scritto ad es. "6.0 V12" per me va benissimo, è orgoglio e non vergogna.
Quanto alla cavalleria della Bentley Continental, è altra cosa rispetto al giudizio estetico di cui abbiamo parlato.
E' tanta, ma è funzionale e giusta per una vettura così massiccia e pesante - e che "deve" esserlo, se vuol offrire il livello di comodità che l'acquirente del marchio si attende - che vuole avere anche grandi prestazioni e non solo comodità ed eleganza.
E poi, scusa, se i 600 cv circa di una Continental sono troppi, cosa dovremmo dire degli 800 cv di una Ferrari 812 Superfast o dei 1000 cv totali della Ferrari SF90 ? magari possono essere viste come esagerate, ed un po' lo saranno, ma i confini per definire queste cose sono sempre labili ed opinabili.
buongiornoooo oggi vorrei sgasare un pò con una piccola pepata anni 70
![]()
Oggi andrei volentieri in giro per le strade vere con il mio modellino preferito , ovviamente con la versioe scala 1/1 , non la mia 1/43 che ancora conservo :
![]()
![]()
buongiornooo oggi mi sento un mostro
![]()
wow! che colore era?La mia (1979-1980)! Però la mia era grigia metallizzata. Prima GR.1 gara, poi smantellata e utilizzata come auto "normale.
Nella foto che allego ero in gara.
wow! che colore era?
Vuoi ridere ? ho rischiato di comprarla : non solo era di quel colore, ma aveva anche gli stessi cerchi, identica almeno all'esterno.Se ne avessi la possibilità, la prenderei di questo colore la Cayman.
![]()
Sai per caso la richiesta?è tuttora in vendita su AutoScout24 ed è ancora l'unica S manuale.
Coi risvoltini???buongiornooo oggi? bho....oggi andrei a piedi
![]()
Speriamo di no.Coi risvoltini???
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa