Alla prossima, mi applicherò di più.Non male ma... non basta...
Alla prossima, mi applicherò di più.Non male ma... non basta...
Non sei tu, è che la RR...Alla prossima, mi applicherò di più.
Forse per i francesi, lo sfarzo era questo.Dentro ci sta pure, anche se le RR (che non mi piacciono, sottolineo, troppa ostentazione) sono un altra cosa.
Na il design esterno è troppo carico; tra l'altro, personalmente, non mi sembra armoniosa.
Quelle classiche sono molto eleganti e lussuose, ma mai barocche o peggio pacchiane. Il gusto attuale tendente agli arrocchiti americani o cinesi le ha rese così opulente ed appariscenti.le RR (che non mi piacciono, sottolineo, troppa ostentazione)
Sembra una strabordante americana anni 50-60...il design esterno è troppo carico
Dentro ci sta pure, anche se le RR (che non mi piacciono, sottolineo, troppa ostentazione) sono un altra cosa.
Na il design esterno è troppo carico; tra l'altro, personalmente, non mi sembra armoniosa.
Quelle classiche sono molto eleganti e lussuose, ma mai barocche o peggio pacchiane. Il gusto attuale tendente agli arrocchiti americani o cinesi le ha rese così opulente ed appariscenti.
Non mi piacciono, nè questa, nè le Rolls. Come dicono i ragazzi oggi, le trovo too much....
L'intento era proprio quello per la Facel Vega.Sembra una strabordante americana anni 50-60...
Evidente, poco francese...L'intento era proprio quello per la Facel Vega.
L'intento era proprio quello per la Facel Vega.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa