Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tempistiche

Tempistiche - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Dade86

    Dade86

    Iscritto:
    1670860697
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    5
    Salve a tutti, secondo la vostra esperienza con questo marchio...
    Quanto tempo passa in media (quanto avete aspettato) dal momento dell'ordine alla produzione e/o consegna? Nissan produce in UK se non sbaglio, quanto ci mettono le auto una volta prodotte ad arrivare al concessionario?
    Qual'è la vostra esperienza in merito?
     
  2. Epower

    Epower

    Iscritto:
    1669000842
    Messaggi:
    255
    Piaciuto:
    23
    Ogni modello, di ogni marchio, in ogni periodo dell'anno fa storia a sé. Il venditore mi disse chiaramente che la e-power che ho acquistato faceva parte di un loro ordine precedente, per cui la produzione sarebbe avvenuta in tempi umani. Avessi cambiato per esempio il colore degli interni avrei allungato di un mese e mezzo o più.
    Con questa crisi dei chip non esiste certezza alcuna quindi puoi solo domandare puntualmente. Risposte assolutiste sono solo balle.
     
  3. Dade86

    Dade86

    Iscritto:
    1670860697
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    5
    Giusto, infatti era mio interesse fare una sorta di statistiche su esperienze personali generiche :)
     
  4. Originals

    Originals

    Iscritto:
    1672926397
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    2
    A me hanno detto direttamente da Nissan Italia (da fonti abbastanza attendibili) che dall'uscita dello stabilimento inglese alla consegna al concessionario ci vogliono da un minimo di 30 a un massimo di 60 giorni.
    Ti dirò se corrisponde a verità visto che so quando hanno cominciato a produrre la mia e-power.
     
    A Dade86 piace questo elemento.
  5. Dade86

    Dade86

    Iscritto:
    1670860697
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    5
    Ottimo! Interessante, se posso quando hai fatto l'ordine? Sei uno dei primi che lo ha fatto in estate o hai fatto questo autunno? Quando è iniziata la produzione rispetto all'ordine?
     
  6. Originals

    Originals

    Iscritto:
    1672926397
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    2
    Ordine fatto a inizio settembre.
    Consegna prevista a inizio Novembre...

    Auto prodotta nella seconda metà di Dicembre.

    Consegna prevista nella seconda metà di Febbraio...
     
    A Dade86 piace questo elemento.
  7. Dade86

    Dade86

    Iscritto:
    1670860697
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    5
    Ottimo! Tienici aggiornati! :)
     
  8. Utente_2262509307

    Utente_2262509307

    Iscritto:
    1675772042
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    fatto ordine ad inizio Ottobre con consegna Febbraio; ad oggi concessionario comunica forse maggio, forse Giugno....forse Luglio.... senza parole
     
  9. Dade86

    Dade86

    Iscritto:
    1670860697
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    5
    Ma per che auto? Io fatto ordine a metà Novembre per Qashqai ePower consegna prevista sul cotnratto fine aprile ad oggi la consegna prevista è fine marzo (2 settimane fa il sistema diceva 06/04)
     
  10. Dade86

    Dade86

    Iscritto:
    1670860697
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    5
    Comunque senza dati ulteriori è un messaggio senza significato... puoi spiegarti meglio?
     
  11. Dade86

    Dade86

    Iscritto:
    1670860697
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    5
    Nel gruppo FB pare ci siano un sacco di persone da tutta italia che stanno ricevendo telefonate e avvisi di consegne anticipate fino a 40 giorni rispetto la data di consegna prevista per quanto riguarda Nissan Qashqai ePower
     
  12. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.299
    Piaciuto:
    4.792
    Visto pure io. Delle auto di quel tipo, mi pare che sia una di quelle che ha le consegne più brevi.
     
  13. Dade86

    Dade86

    Iscritto:
    1670860697
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    5
    Si, io l'ho scelta anche per quello, oltre che per l'ottima valutazione per la mia, sarei rimasto volentieri con il marchio che ho attualmente a dire la verità ma scarse motorizzazioni, prezzi alle stelle rispetto agli allestimenti, tempi eterni, non sono riuscito nemmeno sforzandomi a trovare un motivo... Tornando in topic quel commento è totalmente fuori luogo e non ho trovato altri riscontri al momento in giro... sembra che a tutti arrivi con circa un mese di anticipo, il problema dell'utente magari potrebbe essere anche a causa della concessionaria, chissà
     
  14. Asdrubale

    Asdrubale

    Iscritto:
    1602938114
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    4
    Aggiungo anche il mio caso. Ordinata la e Power il 30 ottobre 2022 con consegna teoricamente prevista per il marzo 1 2023. Ad oggi nessun aggiornamento dalla concessionaria. Ogni tanto mi dimentico di aver ordinato un'auto :)
     
  15. Dade86

    Dade86

    Iscritto:
    1670860697
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    5
    Grazie della testimonianza, penso tu possa aspettartela per fine di marzo al massimo a giudicare da quanto leggo in giro :)
     

Condividi questa Pagina