Ma come faceva la corsia di sinistra ad essere dedicata all’ingresso e non all’uscita? Di solito sono ben separate e divise.Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio.
Oggi, in autostrada ho preso l'uscita e, arrivato ai caselli per pagare, noto che la corsia dove si paga (quella non Telepass), é chiusa.
In quel momento entro nella corsia di sinistra a fianco ma mi accorgo che, quella a sinistra, é quella per entrare non per uscire.
Cosi, faccio retromarcia (ero entrato di poco nella corsia) ed entro nel casello giusto.
Ora, non ho fatto una vera e propria inversione ma, stando le telecamere, ho paura di qualche multa anche se, in realtà, non é un'inversione di marcia ma, ero andato nel panico perché i due caselli a sinistra, erano per chi entra, quello centrale era chiuso, quello a destra pensavo fosse solo Telepass.
Faccio una piccola retromarcia (senza fare alcuna inversione di marcia) e prendo il casello giusto.
Ho una paura assurda e, inoltre, arrivato al casello giusto, la sbarra si é alzata anche se dovevo ancora scendere dalla macchina per pagare.
Nonostante la sbarra alzata, non sono passato e ho pagato, richiedendo la ricevuta per sicurezza.
Ho un'ansia assurda soprattutto per la brevissima retromarcia al piazzale.
Mi arriverà qualche multa? Ho il terrore della revoca della patente..
Esatto, anche nel caso di barriere adattabili all’ingresso o all’uscita ci sono sempre o barriere mobili o male che vada una corda con i palloni luminosiMa come faceva la corsia di sinistra ad essere dedicata all’ingresso e non all’uscita? Di solito sono ben separate e divise.
Se quello che dici è vero si dovrebbe denunciare l’autostrada per il rischio di frontale che hai corso, altro che multa per aver fatto una piccola retromarcia
tradotto in volgare?In Babbàgia!
Non è tanto indipendente, perché se sei stato costretto ad una retromarcia causa casello errato non segnalato è diverso dall’ aver fatto retromarcia perché non si è aperta la sbarra.Indipendentemente da ciò, secondo voi le telecamere possono essere utilizzate per fini di multa?
neanch'io ho mai sentito dire, bisogna farla più che grossa, penso...Detto questo, le retromarce al casello non mi sono mai state sanzionate
Innanzi tutto, penso tu possa escludere il rischio di sospensione (non revoca : quello è un provvedimento grave ed estremo, comminato in rari casi a chi ha causato gravissimi incidenti con morti) della patente, che richiede in ogni caso la sicura identificazione di chi era al volante.Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio.
Oggi, in autostrada ho preso l'uscita e, arrivato ai caselli per pagare, noto che la corsia dove si paga (quella non Telepass), é chiusa.
In quel momento entro nella corsia di sinistra a fianco ma mi accorgo che, quella a sinistra, é quella per entrare non per uscire.
Cosi, faccio retromarcia (ero entrato di poco nella corsia) ed entro nel casello giusto.
Ora, non ho fatto una vera e propria inversione ma, stando le telecamere, ho paura di qualche multa anche se, in realtà, non é un'inversione di marcia ma, ero andato nel panico perché i due caselli a sinistra, erano per chi entra, quello centrale era chiuso, quello a destra pensavo fosse solo Telepass.
Faccio una piccola retromarcia (senza fare alcuna inversione di marcia) e prendo il casello giusto.
Ho una paura assurda e, inoltre, arrivato al casello giusto, la sbarra si é alzata anche se dovevo ancora scendere dalla macchina per pagare.
Nonostante la sbarra alzata, non sono passato e ho pagato, richiedendo la ricevuta per sicurezza.
Ho un'ansia assurda soprattutto per la brevissima retromarcia al piazzale.
Mi arriverà qualche multa? Ho il terrore della revoca della patente..
Indipendentemente da ciò, secondo voi le telecamere possono essere utilizzate per fini di multa?
Improbabile. Vengono usate le registrazioni in caso di contenzioso.Indipendentemente da ciò, secondo voi le telecamere possono essere utilizzate per fini di multa?
Comportamento tale da provocare trasferimento in Barbagia (cit.).tradotto in volgare?![]()
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa