E quelli che spingono il passeggino guardando il cellulare? Il disinteresse per la prole inizia da lì... Ora è vero che mia nonna mentre mi portava a spasso da piccolo parlava con le altre signore, ma chiacchierare non ti distoglieva dal reale...
Lascerei la parola a qualcuno che è vissuto molto prima di noi ma, a quanto pare, pur non vivendo in un mondo popolato da social, videogames, smartphone ecc.. già vedeva lo stesso film
Se ci fai caso, sono riflessioni alla portata di chiunque, non serve un dottorato in filosofia......Platone ci aveva visto più che giusto.
infatti c'ero arrivato ben anch'io ma da molto tempo, pur non avendo letto/studiato Platone.Se ci fai caso, sono riflessioni alla portata di chiunque
infatti c'ero arrivato ben anch'io ma da molto tempo, pur non avendo letto/studiato Platone.
Poi c'è chi si ferma e... Mattia Barbieri, in arte Rondo da Sosa, rapper milanese di 20 anni, è stato denunciato dalla Polizia dopo essere stato sorpreso alla guida della sua auto senza mai aver conseguito la patente. Il cantante, che era in compagnia di un amico di 19 anni, tunisino, con precedenti per droga durante un controllo in via Gignese, nel quartiere San Siro, ha insultato e cercato di colpire gli agenti ed è quindi stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Il piace ovviamente perché l'hanno fermato ...Poi c'è chi si ferma e... Mattia Barbieri, in arte Rondo da Sosa, rapper milanese di 20 anni, è stato denunciato dalla Polizia dopo essere stato sorpreso alla guida della sua auto senza mai aver conseguito la patente. Il cantante, che era in compagnia di un amico di 19 anni, tunisino, con precedenti per droga durante un controllo in via Gignese, nel quartiere San Siro, ha insultato e cercato di colpire gli agenti ed è quindi stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
E' un po' il discorso iniziale: se i controlli sono talmente sporadici da essere quasi assenti ... nella mia zona negli ultimi anni si sono diradati tantissimo.E non era la prima volta....
Della serie:
" Finche' va bene "
E' un po' il discorso iniziale: se i controlli sono talmente sporadici da essere quasi assenti ... nella mia zona negli ultimi anni si sono diradati tantissimo.
Prima spesso si vedavano le pattuglie piazzate in punti strategici, anche della Locale.
Ieri a proposito di locale, ero preceduto da una pattuglia che
- come tutti superva il limite di velocità (50) assurdo in quel tratto;
- viaggava ad una spanna dal paraurti dell'auto che la precedeva.
- arriviamo ad un punto in cui un bilico in una curva a destra è fermo occupando gran parte della carreggiata; alla cieca bisogna superare in contromano. Mi aspetto si fermino a capire cosa succede e mettere in sicurezza il traffico ... aspetta e spera.
In tutta sincerita' non riesco a capire il nesso tra i giovanni che fanno c...ate e le FFOO che sono una sorta di sceriffi che spesso creano casini.
Poi perché sceriffi?
zagoguitarhero - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa