Consorte positiva al rapido.......
In bocca al lupo....
imho per l'esperienza che abbiamo fatto, conta poco tentare di arginare i positivi (salvo con metodi draconiani come in Cina).Era sufficiente fargli fare dietrofront sull'aereo successivo.
rimango però basito dal come questo Paese, per la seconda volta in pochi anni, sia poco trasparente mettendo a rischio ed in difficoltà tutto il resto del mondo......Altri " Nuvoloni " in arrivo dalla Cina....
Il precedente inquilino della Casa Bianca aveva ampiamente previsto tutto, il problema è che ha rotto le uova nel paniere ai troppi soggetti coinvolti col Dragone. Ma è meglio chiudere qui.rimango però basito dal come questo Paese, per la seconda volta in pochi anni, sia poco trasparente mettendo a rischio ed in difficoltà tutto il resto del mondo.
imho per l'esperienza che abbiamo fatto, conta poco tentare di arginare i positivi (salvo con metodi draconiani come in Cina).
Meglio lavorare sul tracciamento delle varianti ed aggiornare di conseguenza i vaccini che sono l'unica arma per allenare il nostro sistema immunitario.
Per il resto meglio assorbire l'impatto cercando di contenere i picchi delle ondate che sarebbero difficilmente gestibili dal sistema sanitario.
rimango però basito dal come questo Paese, per la seconda volta in pochi anni, sia poco trasparente mettendo a rischio ed in difficoltà tutto il resto del mondo.
Anche qua non mi spiego di come in 3 anni non siano stati in grado di produrre un vaccino efficace o decidere di affidarsi ad uno occidentaleIl tutto e' di una semplicita' disarmante....
Noi abbiamo comunque un vaccino che il suo porco lavoro,
piaccia o meno, lo ha fatto....
Loro no
Anche qua non mi spiego di come in 3 anni non siano stati in grado di produrre un vaccino efficace o decidere di affidarsi ad uno occidentale
La ricerca tecnologica di quel paese è rivolta al guadagno commerciale e strategico, nella medicina il progresso scientifico costa molto e rende in funzione del valore che dai ad ogni singola vita... ma se per te le vite sono numeri... non c'è una sola tecnologia medica avanzata che non provenga da USA, UE o Giappone.non mi spiego di come in 3 anni non siano stati in grado di produrre un vaccino efficace
Vero, solo la tecnologia mRNA ha la giusta flessibilità verso un virus tanto molteplice quanto mutevole.mi pare che solo due abbiano retto l'urto
sono considerazioni che andrebbero tenute a mente quando bistrattiamo le nostre democrazie lamentandoci delle nostre inefficienze.La ricerca tecnologica di quel paese è rivolta al guadagno commerciale e strategico, nella medicina il progresso scientifico costa molto e rende in funzione del valore che dai ad ogni singola vita... ma se per te le vite sono numeri... non c'è una sola tecnologia medica avanzata che non provenga da USA, UE o Giappone.
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa