A quel prezzo prendi la R da 333cvScusa, stiamo parlando di una Golf???????
A quel prezzo prendi la R da 333cvScusa, stiamo parlando di una Golf???????
A quel prezzo, la Golf se la tengono e ci fanno la birra. Mi prendo una Mustang e risparmio pure qualcosa....A quel prezzo prendi la R da 333cv
Cosa c'entra la Mustang? Hai chiesto se si stava parlando di Golf e io ti ho risposto che a quel prezzo vendono la RA quel prezzo, la Golf se la tengono e ci fanno la birra. Mi prendo una Mustang e risparmio pure qualcosa....
Non c'entra, era solo una riflessione a margine. 60epassamila per una Golf non li spenderei neanche sotto mescalina....Cosa c'entra la Mustang? Hai chiesto se si stava parlando di Golf e io ti ho risposto che a quel prezzo vendono la R
Ma questo è palese, o sei proprio un fan del modello altrimenti compri altro.Non c'entra, era solo una riflessione a margine. 60epassamila per una Golf non li spenderei neanche sotto mescalina....
Ma non è vero dai...ancora con questa storia...sono passati 20 anni....Idem
L’Euro ha fatto un po’ perdere il senso del valore dei soldi, e la digitalizzazione della valuta ancora di più (ora nostra figlia mi sta dando ragione e sta iniziando ad abituarsi alle banconote ed alle monete)
Il punto forse è che ci sono Golf già molto belle e ben equipaggiate a prezzi ben più bassiMa questo è palese, o sei proprio un fan del modello altrimenti compri altro.
Sicuramente ma se sei appassionato del modello magari cerchi di prendere anche la versione più potente, se hai i soldi non vedo il problema alla fine la guida tizio non ioIl punto forse è che ci sono Golf già molto belle e ben equipaggiate a prezzi ben più bassi
Si certo quello è evidente.Sicuramente ma se sei appassionato del modello magari cerchi di prendere anche la versione più potente, se hai i soldi non vedo il problema alla fine la guida tizio non io![]()
Certo, ma vivendo oramai in UK ha capito abbastanza alla svelta e sulle proprie tasche l'enorme cavolata di affidarsi solo alle carteMa tua figlia è "nativa Euro" !![]()
Se 20 anni fa ci avrebbero pronosticato di pagare LIT 30.000.000 per una Panda, o LIT 80.000 per due pizze e due birre, o LIT 3.000 per un litro di latte, li avremmo rincorsi con i forconi.Ma non è vero dai...ancora con questa storia...sono passati 20 anni....
https://www.autoscout24.it/annunci/...source_otp=t10&source=listpage_search-resultsLuisecyfer cercava una motorizzazione seria, ad esempio il 2.0 turbonafta 150 cv, con allestimento decoroso per uno che con l’auto ci lavora.
E in pronta consegna, non ordine a 12-18 mesi
...o un maglione 700.000 lire....Se 20 anni fa ci avrebbero pronosticato di pagare LIT 30.000.000 per una Panda, o LIT 80.000 per due pizze e due birre, o LIT 3.000 per un litro di latte, li avremmo rincorsi con i forconi.
Ti dirò, quello invece l'avrei previsto... pagai negli anni novanta uno in cachemire scozzese basico (che ho ancora) 400.000 lire......o un maglione 700.000 lire....
deadmanwalking - 28 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa