Buongiorno, sono in procinto di acquistare una nuova auto. Ho visto e provato la nuova Volvo XC40 in versione D4 AWD Geartronic e ne sono rimasto molto colpito dalla comodità, dalla cura dei particolari, dalla qualità dei componenti, dalla guidabilità, ecc..... ed anche dall'estetica. In conclusione è proprio una bella ed ottima auto.
Il dubbio che ora mi assale è...... con quale motorizzazione acquistarla?
Da quanto si ascolta in TV, da quello che si legge sulle riviste specializzate conviene ancora acquistare il Diesel???
Personalmente ho una percorrenza media annua di 15.000 km. su strade extra urbane.
Ciò premesso e considerato che Volvo, per il modello XC40, prevede, al momento, solo motori benzina e diesel, per quale motorizzazione debbo optare? O mi conviene scegliere un altro marchio che produce auto con motorizzazioni ibride, a gas o a metano?
Il dubbio che ora mi assale è...... con quale motorizzazione acquistarla?
Da quanto si ascolta in TV, da quello che si legge sulle riviste specializzate conviene ancora acquistare il Diesel???
Personalmente ho una percorrenza media annua di 15.000 km. su strade extra urbane.
Ciò premesso e considerato che Volvo, per il modello XC40, prevede, al momento, solo motori benzina e diesel, per quale motorizzazione debbo optare? O mi conviene scegliere un altro marchio che produce auto con motorizzazioni ibride, a gas o a metano?